annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione richiami 2018

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2020

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (6%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Alla fine credo sia il metodo migliore.
    Ma quando sai già cosa hai in mano.
    O perlomeno quando hai materiale numericamente sufficiente a permetterti di avere qualche farlocco.
    Se parti come dopo 12 anni con uccelli nuovi. ...spera e prega ???

COMMENTA

Mah, guarda, con un metodo o con un altro se hai per le mani uccelli farlocchi, quelli sono e quelli rimangono, non incide certo l'esposizione preventiva o meno sulla qualità dei soggetti.
      Eviti soltanto che soggetti particolari si abituino al posto e poi al capanno rendano meno o di farli salire troppo presto con la resa che cala in anticipo, ho notato anche questo.

COMMENTA

Infatti ora corro ai ripari .
        li lascio dentro e buonanotte.
        Tanto ormai da giovedì in poi li tirero' fuori un giorno si e uno no......
        vediamo come si comportano .
        certo è che.....un po le palle me le fanno girare....

COMMENTA

io metto fuori le allodole tutti i giorni, adesso cominciano ad andare discretamente...sono a 13 ore e 10 minuti. contento
          SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

Secondo voi, come è possibile che qualche mattina i richiami nello stanzino facciano scena muta
            e altre mattine no? In questo momento sono a 14,10 di luce.

COMMENTA

• manuel
              manuel commentata
              Modifica di un commento
              Anche a me capita quest'anno ma per ora al capanno si son fatti sentire sempre .

Devono ancora carburare.
            Quando avrai gli uccelli che cantano in terra, stai sicuro che non tradiranno ovunque tu li metterai, non tutti lo fanno ma quelli saranno quelli su cui potrai contare alla cieca.

COMMENTA

Se ne parte uno a volte trascina pure gli altri ,però a volte li zittisce, e partono solo quando lui smette .......

COMMENTA

Scusate ma voi quando e, che accendete il 2 e 3 neon .nella stanza.

COMMENTA

Originariamente inviato da totosassello Visualizza il messaggio
                  Scusate ma voi quando e, che accendete il 2 e 3 neon .nella stanza.
                  Il secondo neon dovresti già averlo acceso mentre per il terzo dovresti accenderlo verso 20-25 settembre per conto mio

COMMENTA

• Siamo sicuri che i tordi maschi siano veramente maschi?Io ho un allevato che sono 20 giorni che lo metto fuori e non ha mai provato minimamente a cantare. Già di successo in passato con successiva deposizione di un uovo sotto la gabbia.

COMMENTA

• Cosa e possibile fare con i merli che cantano nella casetta , mentre nel bosco e tutto un merleggiare.

COMMENTA

• tordocc
                        tordocc commentata
                        Modifica di un commento
                        Prova a portarne uno alla volta

• Originariamente inviato da five Visualizza il messaggio
                      Siamo sicuri che i tordi maschi siano veramente maschi?Io ho un allevato che sono 20 giorni che lo metto fuori e non ha mai provato minimamente a cantare. Già di successo in passato con successiva deposizione di un uovo sotto la gabbia.
                      Ti sei risposto da solo...
                      se sotto la gabbia trovi l’uovo non potrà mai essere maschio...
                      Purtroppo in giro ci sono ancora I furbastri che vendono femmine per maschi...
                      il problema è che se gli dici che non canta (E lui lo sa) ti rispoderà che non tutti i maschi cantano...

COMMENTA

• Scusate non riesco a rispondere al post come devo fare?
                        riesco solo a commentare

COMMENTA

• Originariamente inviato da tordocc Visualizza il messaggio
                          Scusate non riesco a rispondere al post come devo fare?
                          riesco solo a commentare
                          Ciao, prova vai sulle due aposrtofe quota(vicino a commenta)....
                          Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

• Originariamente inviato da prete Visualizza il messaggio

Ciao, prova vai sulle due aposrtofe quota(vicino a commenta)....
                            grazie Nik.
                            prete piace questo post.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                            Sto operando...
                            X