annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione richiami 2018

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Finalmente i tb cominciano a farsi sentire cominciavo a preoccuparmi
    Le bale xe mejo farle che dirle
    Orgoglioso d'essere vicentino

COMMENTA

Ho 3 tb maschi che ad oggi sono muti.ore luce 15 .

COMMENTA

Dovrebbero partire ..... sai cmq che o sono fenomeni e basta un nulla oppure serve tempo ...sono molto testoni
        Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Salve, certo che 15 ore e non sentire nulla qualcosa non quadra......

COMMENTA

Perchè secondo te cantano tutti Non sono tutti campioni, ci sono anche i tarelli e puoi darle 24 ore. Sia iinteso che per cantare non intendo sentirli a volte in stanza.

COMMENTA

Ma, secondo la mia impressione se si fanno le cose bene, a 15 ore il bottaccio deve cantare poi trovi il bottaccio che a casa canta e al capanno non lo senti neanche se lo paghi.chiaro questa é la mia idea che vale quanto........ .........vale.......
              francesco70 piace questo post.

COMMENTA

14.30 di luce
                merli alla grande cantano fuori anche 4 ore di fila.
                i tordi su 4 che ne ho quest'anno 2 vanno a 1000 e 2 vanno a singhiozzo.... ma con segni di aumento.
                sono molto soddisfatto considerando il mio primo anno di foto integrale.
                Ora si tratta di sentirli al capanno.

COMMENTA

Originariamente inviato da Bruno57 Visualizza il messaggio
                  Ma, secondo la mia impressione se si fanno le cose bene, a 15 ore il bottaccio deve cantare poi trovi il bottaccio che a casa canta e al capanno non lo senti neanche se lo paghi.chiaro questa é la mia idea che vale quanto........ .........vale.......
                  Sono pienamente d'accordo con te. Ho un tb che in stanza va che è un piacere al capanno meno di zero. Lo provo anche quest'anno è se non va finisce in corridora e buonanotte

COMMENTA

Comunque con 15 ore dovrebbero andare
                    francesco70 piace questo post.

COMMENTA

Ciao Manuel ma è un tordo tranquillo o è spaventato......appunto a15 devono esserci .....

COMMENTA

Ciao Bruno no é tranquillo secondo me è solo una testa di c....

COMMENTA

L'anno passato non ho cacciato per problemi di salute, quindi non so come andavano. Ma 2 anni fa cantavano, non erano proprio dei campioni se la cavavano abbastanza.

COMMENTA

Dimenticavo sono 3 volte che li metto fuori per un oretta

COMMENTA

Oggi seconda uscita in giardino intorno a casa ma se la canticchiano poco. Nella stanza cantano che è un piacere. Sono a 14 ore e 30 minuti.
                              Di solito quante uscite ci vogliono prima che assimilino per cantare anche fuori dalla casetta?

COMMENTA

Io da anni ho adottato il sistema che li appendo all'esterno solo quando inizio ad andare a capanno, basta problemi di chi canta a casa e non al capanno, se canti, canti lassù, se è una testa di legno prenderà la via dei prati.
                                Ieri più della metà degli uccelli andava bene, alcuni cantavano addirittura in terra e quando cantano in terra è perchè sono già in palla.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X