annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione richiami 2018

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ho fatto la chiusa tradizionale, per ora cantano poco, mi cantavano di più quando erano in chiusa,speriamo bene...

COMMENTA

• prete
      prete commentata
      Modifica di un commento
      Hai fatto chiusa e cantavano piu' quanfo facevi chiusa ?

Messi fuori per la seconda volta, i tb già canticchiano a media voce, quelli che mi preoccupano sono i merli, l'anno scorso non fecero nulla, quello bravo è morto per un tumore in primavera, per ora i due rimasti non li sento, dovrò metter mano al portafoglio mi sà..
    Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Anche a te five sta succedendo come a me. Comunque sapete dirmi a quante ore di luce siete? Ed a quante ore di luce arrivate al 1 di ottobre?

COMMENTA

Originariamente inviato da five Visualizza il messaggio
        Io ho fatto la chiusa tradizionale, per ora cantano poco, mi cantavano di più quando erano in chiusa,speriamo bene...
        Stessa a cosa pure a me...Non so quest'anno
        Flavio

COMMENTA

Andiamo proprio bene. :/
          Ed a monte ore come siete messi?

COMMENTA

Da oggi 13,45......in attesa che mi cominci a cantare un bottaccio allevato ma mi sa che invece di essere maschio come doveva essere è una bella signorina

COMMENTA

Oggi ho messo la data due giorni avanti, sono a 12 ore e 50 minuti, un merlo da ieri canta, a momenti ovviamente, oggi più deciso di ieri, bottacci meglio ma sono anche in numero triplo...
              Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Sembra anche a me che quest'anno non stiano partendo come le scorse stagioni canticchiano mezz'oretta al mattino poi poco. Bo vedremo domenica se cominciano a svegliarsi un po di piu
                Le bale xe mejo farle che dirle
                Orgoglioso d'essere vicentino

COMMENTA

allodole messe fuori per la seconda volta e diciamo cominciano a farsi sentire...ore 12,30
                  re del silenzio piace questo post.
                  SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

Sasselli ancora in chiusa ma in penombra e già vanno come il treno...quello che dovrebbero fare i bottacci che invece salgono ma molto a rilento...
                    Flavio

COMMENTA

Idem i miei Lancia ....quest'anno e' strano ...vediamo che succede.
                      Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Anche io ho notato che i sasselli percepiscono meglio l’estro rispetto al bottaccio

COMMENTA

Da due giorni i miei richiami hanno rincominciato a ricantare. Vorrei però incominciare a dare oltre al classico mangime da mantenimento anche il mangime da canto. Voi che in che percentuali lo date? (Uso la linea della Re del Canto)

P.S Oggi arrivato a 13 ore e 54 minuti di luce

COMMENTA

Avresti dovuto iniziare almeno 10 giorni fa....
                            sei un po in ritardo.....

COMMENTA

• dan91
                              dan91 commentata
                              Modifica di un commento
                              Allora da domani incomincio. In che percentuali? Ti cantano i richiami? A quante ore di luce sei?

Allora da domani incomincio. In che percentuali lo date?

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                            Sto operando...
                            X