Re: iniziare con le allodole

nino65 ha scritto:
Ho capito,vedremo il da farsi.
Per ora un grazie a tutti
Dipende anche dove cacci.... se sei in zone tranquille anche con 4 che cantano bene vedi una grossa differenza non ti preoccupare.....è logico che se vai in provincia di Vicenza dove c'è un capanno ogni 100 metri allora lascia perdere.
 
Re: iniziare con le allodole

giovy ha scritto:
nino65 ha scritto:
Ho capito,vedremo il da farsi.
Per ora un grazie a tutti
Dipende anche dove cacci.... se sei in zone tranquille anche con 4 che cantano bene vedi una grossa differenza non ti preoccupare.....è logico che se vai in provincia di Vicenza dove c'è un capanno ogni 100 metri allora lascia perdere.
vero vero in provincia di vicenza fai qualcosa solo se ne hai in gabbia da 60 in su [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: iniziare con le allodole

zona alpi 72 ha scritto:
giovy ha scritto:
nino65 ha scritto:
Ho capito,vedremo il da farsi.
Per ora un grazie a tutti
Dipende anche dove cacci.... se sei in zone tranquille anche con 4 che cantano bene vedi una grossa differenza non ti preoccupare.....è logico che se vai in provincia di Vicenza dove c'è un capanno ogni 100 metri allora lascia perdere.
vero vero in provincia di vicenza fai qualcosa solo se ne hai in gabbia da 60 in su [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

noi dai, esco con meno io....
 
Re: iniziare con le allodole

Stefano 123 ha scritto:
giovy ha scritto:
Di capanni vicini , il Bota non ne ha più......caccia in 30 ettari da SOLOOOOOO!!!!!

mandami le coordinate gps che provvediamo a mandargli un pò di compagnia [up.gif]

non vengono piu e i motivi li sai, la zona per le lodole non e' delle piu' facili, o hai tanta forza o non fai nulla.Son rimasti in 2 o tre, ma tengono duro per le deroghe.
 
Re: iniziare con le allodole

ora non e' tempo di comprare anche perchè gli uccellai hanno tutti gli uccelli in chiusa.

quando verranno tolte dalla chiusa il prezzo sale notevolmente.
se vuoi spendere un po' ne puo comprare 4 per partire e poi comprarle a dicembre quando il prezzo e' molto meno esoso
 
Re: iniziare con le allodole

Mattia_Sostizzo ha scritto:
botahv79 ha scritto:
lucav ha scritto:
con 4 anche se cantano bene penso fai poco almeno cosi è nelle mie zone..

non fai poco, fai ridere.

Quoto. Vedo anche nelle mie zone che di capanni per allodole non ce ne sono tantissimi che escono con 30 40 lodole che cantano.

meglio 4 leoni che 40 pecore [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto