Ore di risalita e copertura sasselli

Grazie ti ringrazio. Ora provo a rimodificarmi la tabella e poi ti dico come viene.
 
Quindi facciamo un esempio: Se io volessi aumentare le ore di risalita dal 8 di giugno al 19 (12 giorni di salita con 3 minuti al giorno), dal 19 al 30 di giugno (12 di giorni con 5 minuti al giorno) e gli altri mesi salire ogni 15 giorni con il proprio aumento di ore invece che 12 giorni potrei farlo benissimo? Non c'è nessuna teoria sul fotoperiodo che lo vieta?
 
La mia tabella è simile alla tabella Sassello di Beretti. Sono arrivato al 15 di giugno al 5 ore e 15 minuti ed arriverei al 1 di ottobre con 16 ore. Potrei dal 16 di settembre al 30 settembre invece che scendere di 6 minuti scendere di 5 così avrei una discesa più marcata ed arrivare al 1 di ottobre con 15 ore e 45 minuti come avrei voluto io. Ma dite allora di coprili i sasselli o provo a non coprirli?

  • dal 16 di giugno al 30 giugno di 3 minuti
    dal 1 di luglio al 15 luglio di 5 minuti
    dal 16 luglio al 30 luglio di 7 minuti
    dal 1 agosto al 15 agosto di 7 minuti
    dal 16 agosto al 31 agosto di 8 minuti
    dal 1 settembre al 15 settembre di 7 minuti
    dal 16 settembre al 30 settembre di 6 minuti
    dal 1 di ottobre al 15 ottore di 4 minuti
    .
  • dan91 - dan91











    senior_member.png

    .
 
E come minuti di salita sto salendo troppo velocemente o devo salire in modo più regolare?
 
Praticamente la mia è una tabella Sassello modificata. Quindi che faccio? Provo a coprirli?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto