Appostamento fisso ereditato, senza richiami vivi.

gabriele86

Utente Registrato
Messaggi
77
Punteggio reazioni
6
Punti
13
Ragazzi la vi sembrerà buffa ma io ho ereditato un appostamento fisso ma purtroppo non ho posto dove detenere i richiami vivi, quando arrivo all' apertura generale vado nel caos, nel senso che non so cosa inventare se stare dentro al capanno e aspettare che si butti qualche turdide accidentalmente, o stare fuori dal capanno fischiando molto male con richiamo a bocca voi se fossi nei miei panni cosa fareste?
 
È come avere il pane ma essere sprovvisti di denti[Trilly-77-24.gif] fai società con qualcuno.........
.
 
Semplice se ti piace questa caccia fai come me, o ti compri gli zirli e li tieni in una voliera che puoi mettere pure in un appartamento oppure compri i richiami da canto e li fai tenere a qualche amico pagandogli mantenimento e disturbo....oppure te lo vendi a qualcuno bche interessa...IO ho fatto a meta' tra' la prima e la seconda ipotesi
 
Intanto devi visualizzare come è composto il capanno , se è infrascato bene con secchi o su una collina o montagna , e valutare comè l entrata dei migratori , puoi sempre aprire x tirare a volo , e con uno zirlo ti puo bastare , tra virgolette...
 
Potrei essere interessato a condividere l'appostamento. Sono di Figline Valdarno.
In che zona si trova il capanno?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto