No... speravo in qualche timido miglioramento o in un assorbimento del sangue ma niente...Non ci vede non apre nemmeno il becco x mangiare,oppure lo apre ma non riesco a dargliene...Non so che fare...Se qualcuno ha qualche consiglio e ben acetto. Ma mi sa che ha vita breve.
 
Forzalo aprendogli il becco alla base dello stesso,( non sulla punta) con il pollice e indice e se riesci mettili in gola una camola o una tarma preventivamente uccisa. Oppure somministragli se riesci omogenizzato di carne con il metodo sopra citato e acqua sulla punta del becco , quella la assorbe se ha sete ...... prova dai ciao Flavio .
 
Messaggi
1,962
Punteggio reazioni
141
Punti
163
Stamattina mi sono accorto che uno dei pullus di tordo sassello ha tutti e due gli occhi rossi gonfi e sembrano pieni di sangue...gira e butta la testa e nn ci vede...premetto che ieri sera non aveva nulla..
Cosa può essere sucesso?
 
Ciao Flavio a me non è mai successa una cosa del genere , hai fatto qualche trattamento dopo che sono nati?
 
No..nulla di particolare.e l'ultimo nato della covata...E sempre stato un po piccolo e addormentato rispetto agli altri...ieri sembrava essere diventato alla pari dei fratelli...Stamattina la sorpresa
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto