m23rn.jpg

purtroppo dopo diversi giorni di trattamento di preparazione h non ho notato nessun beneficio.
prendendo l'animale in mano per diverse volte non ho notato particolari problemi alla zampa,
 
Re: PROBLEMA PIEDE SASSELLO

Stamattina ho notato che un sassello non appoggia per niente una zampa,la lascia giù e non la piega per niente.non ha avuto nessun trauma neanche quando gli ho pulito la gabbia....che ne pensate?
 
Re: PROBLEMA PIEDE SASSELLO

botahv79 ha scritto:
non si capisce dalla foto , ne serve una piu' nitida, ma mi sa di bubblefoot.
Domani ne allego una migliore, ma se fossero callosità dovute al posatoio standard cosa mi consiglieresti?
 
Io credo che dalle descrizioni fatte da Pali che anche la presa del piede sia debole non attesterei il problema alla scgliosita' della zampa ma ad un problema che riguarda tendini e articolazione.
 
purtroppo dopo diversi giorni di trattamento di preparazione h non ho notato nessun beneficio.
prendendo l'animale in mano per diverse volte non ho notato particolari problemi alla zampa,

ciao pali sembra piu' un problema tendineo hai provato a vedere quando gli tocchi le dita le muove cioe' da segni che abbia sempre la sensibilita' del piede?
 
Re: PROBLEMA PIEDE SASSELLO

tordo 1987 ha scritto:
Stamattina ho notato che un sassello non appoggia per niente una zampa,la lascia giù e non la piega per niente.non ha avuto nessun trauma neanche quando gli ho pulito la gabbia....che ne pensate?

controlla che non siano croste che gli impediscono la mobilita' articolare al livello del gomito.
 
Re: PROBLEMA PIEDE SASSELLO

MINGOO ha scritto:
botahv79 ha scritto:
non si capisce dalla foto , ne serve una piu' nitida, ma mi sa di bubblefoot.
Domani ne allego una migliore, ma se fossero callosità dovute al posatoio standard cosa mi consiglieresti?

sono restio a pensare che di tratti di problema al posatoio...
 
mia aggancio a questa discussione per presentare il mio problema,anche io ho un sassello che non appaggia la zampa,tende a tenerla sollevata non estesa all'indietro.
da quando l'ho preso presentava questo problema anche se in maniera non così evidente,l'animale cantava e canta tutt'ora.
ho fatto qualche foto che magari posson aiutare,la zampa è quella in primo piano ed effettivamente è più grossa dell'altra,non l'ho ancora preso in mano.

16lz9na.jpg
ekl184.jpg


m23rn.jpg
 

MINGOO

Utente Registrato
Messaggi
67
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Chiedo un consiglio da parte dei più esperti, o magari da chi ha avuto un problema analogo al mio e magari è riuscito a risolverlo. Ho ereditato da parte di un anziano 2 sasselli, uno di questi, mi sono accorto, a difficoltà nello stringere il posatoio e fà capire di essere dolorante. Preso in mano e guardato accuratamente, si notano degli ispessimenti in alcune delle dita come se fossero calli. toccandoglieli ho capito che gli fanno male. Ho provato con il gentalin, ma non ho avuto grossi risultati, cosa mi consigliate? Se riuscite a capirci qualcosa guardate la foto.
 
anche se sono tanti anni che tengo i richiami e non si smette mai di imparare vorrei sapere se la preparazione H e' la pomata indicata normalmente per le emorroidi?
 
mah non saprei che dire ..sembra abbia un colore normale..forse un po bianca...ma magari è la foto...gonfia non sembra...forse una pomata che aiuti la circolazione à meglio della H..qui purtroppo se non c'è un rapporto veterinario non è facile curare
ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto