Io , il permetral , non riesco più a trovarlo . Mi hanno detto che è fuori produzione. Esiste un prodotto denominato bio kill ma può fare ? Ciao
 
Mirco ma con il permetral posso trattare anche le voliere dove faccio covare le coppe?se si dopo quanto posso liberarle. Grazie per la risposta.

si certo, quando e' asciutto puoi rimmeterle dentro. Il problema e' che come dice Raul ora e' di difficile reperibilita'. Tocca trovare qualche altro prodotto alla permetrina. Ne sto testando un paio poi vi dico.
 
si certo, quando e' asciutto puoi rimmeterle dentro. Il problema e' che come dice Raul ora e' di difficile reperibilita'. Tocca trovare qualche altro prodotto alla permetrina. Ne sto testando un paio poi vi dico.

Grazie Mirco.Preso oggi.mi hanno dato il pertex liquido da 250ml.mi ha detto che è uguale al permetral.ho passato tre negozi e tutti e tre mi hanno detto che il permetral e ormai introvabile..ma posso anche passare i cestini in vimini con questo prodotto?
 
Il pertex ha lo stesso principio attivo . Mi pare che usarlo all' 1% sia più prudente . L' unico **** dubbio che ho riguarda il fatto che eventuali insetti morti che venissero ingeriti dai richiami costituiscono un potenziale veleno . Ricordo di un pettirosso che avevo intorno a casa , al quale pian piano davo da mangiare camole a dieci centimetri da me che fu vittima di un insetticida dato dal mio vicino .
 
Per esperienze personali il miglior disinfettante, soprattutto per gli acari, e' il neguvon in polvere. Io nebulizzo su ripiani e pareti facendo attenzione pero' che gli uccelli non ne vadano in contatto in seguito. Lascio asciugare e rimetto gli uccelli. Ho risolto molto problemi grazie a questo.
 
Dove lo trovo? Io appendo i richiami su delle tavole di legno sul muro ho paura che possano entrare in contatto. È così pericoloso per i richiami?
grazie
 
Dove lo trovo? Io appendo i richiami su delle tavole di legno sul muro ho paura che possano entrare in contatto. È così pericoloso per i richiami?
grazie

Si non va bene vadano a contatto. In questo caso cerca in farmacia il permetral liquido, nebulizzalo su tutte le superfici e lascia asciugare. Poi puoi rimetterci i richiami.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto