Re: BIMBE

falco8 ha scritto:
a sto èpunto giro la domanda è possibile che le mie non aprono bocca?
quanti ne hai?accendi la luce qualche ora al giorno e sono in chiusa?muti muti del tutto quando accendi la luce?proprio non fiatano?
 
Re: BIMBE

ZICCHIO71 ha scritto:
falco8 ha scritto:
a sto èpunto giro la domanda è possibile che le mie non aprono bocca?

So tutte femmine....... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


ahahahahahahahahh




falco anche le mie l'altranno non cantavano in chiusa....poi a settembre andavano alla grande!
Credo non sia un problema.....
 
Re: BIMBE

Anche le mie quest'anno non aprono bocca ma l'anno scorso andavano da matti nel periodo di caccia per cui non mi preoccupo, sto seguendo la procedura di chiusa tradizionale come l'anno scorso e stanno bene..... è da settembre che devono cominciare ad aprir bocca....
 
Re: BIMBE

faccio la chiusa tradizionale. La luce dentro la stanza per ora non ce l'ho mi attrezzero per agosto quando servira aumentare le ore di luce. le tengo quasi al buoi nel senso che un filo di luce appena penetra ma non mi sono preoccupato di questo che tanto non emettono verso... si sono mute, ogni tanto una fa qualche verso quando le pulisco ma nulla di che qualche pio pio o crio crio singolo.
 
Re: BIMBE

falco8 ha scritto:
faccio la chiusa tradizionale. La luce dentro la stanza per ora non ce l'ho mi attrezzero per agosto quando servira aumentare le ore di luce. le tengo quasi al buoi nel senso che un filo di luce appena penetra ma non mi sono preoccupato di questo che tanto non emettono verso... si sono mute, ogni tanto una fa qualche verso quando le pulisco ma nulla di che qualche pio pio o crio crio singolo.

vai tranquillo, probabilmente sono piu' indietro.
 
Re: BIMBE

botahv79 ha scritto:
falco8 ha scritto:
faccio la chiusa tradizionale. La luce dentro la stanza per ora non ce l'ho mi attrezzero per agosto quando servira aumentare le ore di luce. le tengo quasi al buoi nel senso che un filo di luce appena penetra ma non mi sono preoccupato di questo che tanto non emettono verso... si sono mute, ogni tanto una fa qualche verso quando le pulisco ma nulla di che qualche pio pio o crio crio singolo.

vai tranquillo, probabilmente sono piu' indietro.
piu' che indietro sono ferme [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto