ANCHE A SARNICO CORSO DI CHIOCCOLO

Re: ANCHE A SARNICO CORSO DI CHIOCCOLO

ciao volevo informare tutti che il corso si è svolto con 10 partecipanti edè andato tutto benissimo..giornata super, buona compagnia anche da lontano(como) e panorami super sui colli di san fermo....davanti al fuoco, in un antico roccolo poi, il canto insegnato da Loris dal Maistro ha un valore ancora più alto.

ciao a tutti e garzie particolarmente a enalcacciapontida che ci ha raggiunto anche solo per qualche ora.
 
Re: ANCHE A SARNICO CORSO DI CHIOCCOLO

ma guarda..mi era sfuggito questo post...certo 70 eurini sono tantucci ma un pensierino l'avrei fatto...........
 

CACCIA78

Utente Registrato
Messaggi
5,009
Punteggio reazioni
6
Punti
36
ciao a tutti anche a sarnico bergamo oltre che a Pontida dall'amico enalcacciapontida si svolgerà un corso di chioccolo con Il campione Loris dal Maistro.

il 28 maggio durata tutto il giorno si svolgerà questo corso in un roccolo sui colli di san fermo.

costo del corso 70 euro comprensivo dei seguenti fischietti

2 per Allodola;
1 per Pipsola;
1 per Tordo Bottaccio;
1 per Tordo Sassello;
1 per Fringuello;
1 per Prispolone;
1 per Merlo

i posti disponibili sono ancora 7-8 affrettatetvi ciao
 
Re: ANCHE A SARNICO CORSO DI CHIOCCOLO

Ciao Carlo;
io lo inizio proprio tra poco, tra meno di un'ora...E' tenuto a Schio, dal MITICO concittadino (abita in provincia di Padova, ma l'è da Leguzan!...) Loris Dal Maistro. L'ho fatto anche l'anno scorso, è coinvolgente e alla fine anche appagante, a patto che ci si metta un pò di costanza e di allenamento.
Lo rifaccio perchè c'è sempre da imparare e perchè il maestro ogni sera parte con i suoi assoli che ti fanno restare interdetto. Lo consiglio a tutti, è un'esperienza davvero unica!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto