Re: ozonizzatore

Non so proprio come funziona l'oggetto ma so per certo che l'ozono e un ossidante fortissimo. Quindi qualche dubbio mi viene, se poi mi garantiscono che non c'è problema...
 
Re: ozonizzatore

tordo 1987 ha scritto:
Toglie anche l'insetti???
Ne ho sentito parlare bene di questo strumento e penso che prima o poi lo comprerò...
Ma è da utilizzare con lo specifico spray???o senza?? [saporito.gif]


no l'ozonizzatore non è una macchinetta per la distribuzione di insetticidi (spray) migliora solo la qualita' dell'aria. solo si fa per dire perchè secondo me è utile e da usare.
 
Re: ozonizzatore

Se da come ho capito genera ozono ha sicuramente un'attivita microbicida ma non insetticida. Tuttavia mi vien da chiedere il troppo ozono in stanza non rischia di ossidare ad esempio gli alimenti nelle mangiatoie ecc?
 
Re: ozonizzatore

lo trovate anche nei negozi che forniscono prodotti per igiene e pulizia agli ospedali case di riposo ecc...o nelle sanitarie
 
Re: ozonizzatore

ozonizzatore_4d3768173b085_350x250.jpg



- Purificazione dell’aria
- Riduzione di odori sgradevoli ed abbattimento di batteri presenti nell’ambiente
- Notevole aumento di ossigeno nell’ambiente



DATI TECNICI

- Alimentazione 220 – 230 Volt d.c.
- Concentrazione gas max 0,05 p.p.m. in volume
- Consumo 2 Watt/h
- Dimensioni 21,30x12x8
- Peso kg. 1,250



L’ozono è un gas naturale che respiriamo normalmente, ed è essenziale alla vita sulla Terra. La parola Ozono deriva dal greco “ozein”, che significa “odore”, dovuto al suo caratteristico odore. L’ozono è lo strumento che la natura usa per pulire la nostra atmosfera dall’inquinamento.
L'Ozonizzatore è un apparecchio indispensabile negli allevamenti per la purificazione e la sterilizzazione dell'ambiente da : germi, batteri, insetti e cattivi odori evitando anche il propagarsi di malattie epidemiche. Può essere altresì impiegato in ambienti tipo cucine per togliere , ad esempio , l'odore dei fritti o del fumo.
 
Re: ozonizzatore

giulz ha scritto:
qualcuno di voi lo usa??? ha avuto miglioramenti significativi????

Io non l'ho mai utilizzato però un mio amico rivenditore mi dice che negli allevamenti è fondamentale. Forse me lo dice per venderlo [up.gif] .
 
Re: ozonizzatore

lo strumento serve esclusivamente a purificare l'aria da batteri ed altre particelle dannose. è importante anche per la salute degli animali quando questi sono tenuti in un ambiente chiuso. non ha alcuna controindicazione.

saluti
 
Re: ozonizzatore

Mattia_Sostizzo ha scritto:
[quote="Stefano 123":athljksh]Lo uso ormai da svariati anni con un timer un'ora la mattina e un'ora la sera

Hai notato cambiamenti sostanziosi?[/quote:athljksh]

Male non fà di sicuro...toccandomi i maroni non ho mai avuto proplemi patologici con i richiami.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto