marco.6

Utente Registrato
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
sono alle prime armi, devo fare la prima chiusa delle allodole, va bene se faccio una chiusa tradizionale mettendole al buio completo fino al 20 d'agosto e poi le attacco fuori alla luce per farle entrare in canto?... datemi consigli per piacere, e ditemi pregi e difetti di come ho intenione di fare!! grazie in anticipo! :)
 
Re: chiusa allodole

aaah... capito! senti sai per caso come si chiama l'uccellaio di pistoia,mi sembra che sia prima di cireglio o giù di li... e se hai il numero di telefono?
 
Re: chiusa allodole

phablo.p ha scritto:
[quote="marco.6":19e25y3q]grazie 1000!! :)

stacci attento ai numeri di telefono che ti da lorenzo ...!!!
tt i suoi contatti abituali, trattano uccelli ..ma nn con le penne [Trilly-77-24.gif][/quote:19e25y3q]
[Backstab_emoticon.gif] ........dovrebbe essere il numero giusto, ma se alla risposta ti chiede subito 100 euro, riattacca il telefono [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: chiusa allodole

LORENZOPT ha scritto:
phablo.p ha scritto:
[quote="marco.6":3ik79p53]grazie 1000!! :)

stacci attento ai numeri di telefono che ti da lorenzo ...!!!
tt i suoi contatti abituali, trattano uccelli ..ma nn con le penne [Trilly-77-24.gif]
[Backstab_emoticon.gif] ........dovrebbe essere il numero giusto, ma se alla risposta ti chiede subito 100 euro, riattacca il telefono [Trilly-77-24.gif][/quote:3ik79p53]

se ti chiede 100 euro e' Simo.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: chiusa allodole

Mirco sulla chiusa tradizionale ti dirà tutto quello che serve...io comunque ti consiglierei il fotoperiodo completo che sopratutto con le allodole funziona egregiamente senza tanti problemi... :wink:
ciao
 
Re: chiusa allodole

ma è vero se levo le llodole dalla chiusa e le metto subito alla luce si acciecano?
 
Re: chiusa allodole