perchè i miei tordi maschi non zippano mai?

Re: perchè i miei tordi maschi non zippano mai?

ZICCHIO71 ha scritto:
Eric87 ha scritto:
L'anno scorso me la son cavata grazie alle zippate,sembravano dopati [lol.gif] [lol.gif]

Dei buoni zippatori delle volte fanno la differenza, specialmente se si caccia nel bosco.... :wink:

i miei vecchi che roccolavano, ponevano un limite a 4 max 5 primavere,ma di zip piu' ne avevi meglio era.
 
Re: perchè i miei tordi maschi non zippano mai?

duel ha scritto:
oldarin ha scritto:
duel ha scritto:
purtroppo ora 1000 primavere e pochi zippatori......a meno che non si possa spendere....
caro il mio Aldo...invece di chiusarli tutti i maschi ,....molei en voliera..
così invece di cantare i cipa... [Trilly-77-24.gif]
Rinaldo te ghet risù ma spete semper el fenomeno...e poi altro problema è che chiuso anche la voliera.....dovrei predisporre una voliera magari esterna adibita solo a zippatori e strisciatori..solo che la mete endoe?quindi chiuso tutti...e i risultati si vedono toc che canta e nesù che cipa...............
studiaci sù che l'an che e te garet i cipadur [rire.gif]
 
Re: perchè i miei tordi maschi non zippano mai?

Sarà che ho le orecchie buone e li sento da lontanissimo, ma non mi è mai capitato di avere bottacci che non zippino, magari male ma qualcosa fanno sempre....sicuramente però con la chiusa perdono tanto.....
 

stefen

Utente Registrato
Messaggi
187
Punteggio reazioni
0
Punti
6
dispongo di dodici tordi maschi che non è che siano campioni ma fanno il loro dovere quasi sempre!pero non ho mai mai sentito una zippata ne dentro alla stanza quanto meno al capanno!è normale?per quest anno ho preparato due femmine di nido per provare nella voliera al capanno se si migliora qualcosa!
 
Re: perchè i miei tordi maschi non zippano mai?

stefen ha scritto:
phablo.p ha scritto:
la stagione passata ..non sono riuscito ad avere dei presicci freschi da mettere nei siluri ,e visto che di primavere ne avevo diverse ,ho messo nei siluri un po di maschi fotoperiodati ...risultato pessimo , di zip ne hanno fatti ben pochi ,oltre a servire come richiamo visivo nn hanno reso quasi nulla ,l'anno prima comprai delle femmine , che un mio amico teneva nella voliera in giardino a luce naturale ..decisamente migliori ...
ma servono per te averne un paio nelle corritoie?per sentito dire dicono che son molto utile lamattina presto che ne uccidi diversi vicino a ste corritoie!bo
verissimo ...se hai un bel prato visibile il tunnel o siluro come lo chiama Paolo..al mattino presto è micidiale coi tb...ovviamnete quando ci sono..
..i tb fotoperiodati come zip valgono poco...meglio se provengono dal fotonaturale...
aggiungo che in gabbia zippano molto + che nei tunnel o gabbioni..ma nn hanno attrazione con lo svolazzamento..perciò un misto nn può far che bene...sempre disponendone ovviamente...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto