Re: Zampa allodola

rottura probabilmente verso l' interno dell'unghia e conseguente infezione.ma non mi sembra roba recente.
 
Re: Zampa allodola

zona alpi 72 ha scritto:
rottura probabilmente verso l' interno dell'unghia e conseguente infezione.ma non mi sembra roba recente.
Quoto zona alpi.
A mio modesto parere se si è formato il callo lascerei stare, se invece c'è del siero infetto spurgherei e disinfetterei.
 
Re: Zampa allodola

DeRed ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Bolla nera dietro e gonfia davanti rosea.....

se è cosi' è come quella che avevo io.....
e che cos'è?


che cos'è non lo so' ma so' che la mia purtroppo.......non c'è piu'!
Purtroppo perche ero davvero affezzionato .... a cantare non era un gran che ma era buonissima mi mangiava le taerme dalla mano....ed era sempre tranquilla..... [42] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: Zampa allodola

zona alpi 72 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
DeRed ha scritto:
BOTAAAAAAHHHHHHHHHVVVVVVVVVVVV!!! AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!


sembrerebbe di origine traumatica, ma si vede na pippa.Hai fatto una settimana di gentalin per vedere se si sgonfia?
come si fa a capire non si vede niente!


mi sembra di vedere dei coaguli di sangue....solo quello.
 
Re: Zampa allodola

ad un mio amico è successo una cosa simile con un tordo lui a curato per qualche giorno con getalyn beta e poi a forato la sacca nera con un ago (a sentir lui è uscito molto sangue), a poi applicato la tintura di iodio e dopo poco il piede è tornato come prima. MI RACCOMANDO TE NON LO FARE ANCHE PERCHE' DALLA FOTO NON SI CAPISCE COSA PUO' ESSERE. L' unica spiegazione che si è dato è che nel togliere o mettere la cassetta del mangime dalla gabbia il piede sarebbe rimasto "inghigliottinato" e quindi si sarebbe formato questo trauma.
P.S TI RIPETO NON CI PROVARE SENZA PRIMA AVER SENTITO QUALCHE ESPERTO, manco volevo raccontarlo per non farti venire strane idee.
 

DeRed

Utente Registrato
Messaggi
1,261
Punteggio reazioni
1
Punti
36
Un amico mi ha affidato una sua allodola che ha questo problema al dito posteriore di una zampa. Di cosa si tratta? è come una bolla nera e l'unghia sporge all'esterno di 90°.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto