Re: Confronto mangime allodole

Composizione:
Crusca di frumento, farina di estratti di semi di soia tostata,farinaccio di frumento, semi di soia tostata,
melasse di canna e barbabietola da zucchero, OMEGA LIN, prodotti di uovo, fosfato bicalcico, carbonato di calcio, cloruro di sodio.
 
Re: Confronto mangime allodole

Componenti analitici:
Umidità 12,50%, proteina grezza 16,00%, oli e grassi grezzi 4%, cellulosa grezza 7%, ceneri grezze 7%, lisina 0,60%, Metionina 0,30%, calcio 1%, Sodio 0,10%, Fosforo 0,60%
Non riesco a mettere l'etichetta perchè lo rotta
 
Re: Confronto mangime allodole

Si la muffa puo dipendere dall'umidità,però non so se è normle trovare pellet più lungo e scuro oppure cose che fanno pensare allo scarto di lavorazione...bo
 
Re: Confronto mangime allodole

essendo il primo anno che tengo le allodole non so se è normale ma mi sembra che mangino molto poco!sono belle robuste ma il mangime lo aggiungero una volta ogni due settimane!volevo fino provare a mischiarlo con il miglio!!bo!!ora vedo cosa ti risp gli esperti
 
Re: Confronto mangime allodole

tordo 1987 ha scritto:
Io il mignini lo miscelo ogni tanto col canary però ho trovato dentro molto scarto...ad esempio nell'ultimo sacco c'era del pelletteto lungo color nero,oppure lo trovato anche con muffa....non so se è un gran mangime

Se era con la muffa è perchè sicuramente aveva preso l'umidità ed era vecchio. Bisogna sempre guardare la data di produzine
 
Re: Confronto mangime allodole

tordo 1987 ha scritto:
Si la muffa puo dipendere dall'umidità,però non so se è normle trovare pellet più lungo e scuro oppure cose che fanno pensare allo scarto di lavorazione...bo

Io ho sempre utilizzato il canary e di questi problemi non ne ho avuti.
 

lucav

Utente Registrato
Messaggi
9,351
Punteggio reazioni
8
Punti
136
Volevo chiedervi cosa ne pensate di questi due mangimi per le allodole.
Secondo voi qual'è il migliore?
Ne varebbe la pena miscelarli assieme?
Grazie
 
Re: Confronto mangime allodole

Io il mignini lo miscelo ogni tanto col canary però ho trovato dentro molto scarto...ad esempio nell'ultimo sacco c'era del pelletteto lungo color nero,oppure lo trovato anche con muffa....non so se è un gran mangime
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto