Tecniche d'allevamento dell'Allodola

Re: Tecniche d'allevamento dell'Allodola

in questo periodo non cè bisogno di regolare la luce ? le lascio normalmente ?
 
Re: Tecniche d'allevamento dell'Allodola

Rudi4x4 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
giovy ha scritto:
Vedrai che si impasturano subito....le mie il 27 lo prendono già per bene


son gia' impasturate, altrimenti gli sarebbero gia' morte, le tarme puoi far a meno di dargliele ormai...

Lo dici per le mie o quelle di giovy?


le toe...
 
Re: Tecniche d'allevamento dell'Allodola

grazie Francesco 70. si lo so vicino a Pisa c'è Remo ma ha dei prezzi veramente salati e poi se ne approfittano visto che siamo così vicini al passo.
comunque se hai un numero di telefono o l'indirizzo di quello di arezzo mi faresti un piacere.
ciao
 
Re: Tecniche d'allevamento dell'Allodola

Cincinelli Paolo, loc. Malafrasca, Pergine Valdarno, tel 0575/899470, cell. 335/7863191.
le allodole da canto le fà 100 euro ma te le mette fuori e te le fa scegliere. io tre anni fà ne comprai due di cui una era veramente eccezionale.
mi sono sempre trovato bene.
ci sono anche altri due allevatori ma di uno non mi fido e l'altro lo conosco poco, comunque è Cincinelli Amelio di loc. Levane, via Berlinguer, comune di Bucine, non sò il numero.
ciao
 
Giovedì sono arrivate dalla provincia le mie prime 5 allodole....4 sono abbastanza tranquille ed 1 è una iena, per di più la iena ha un piccolo "gnocco" su un dito....vi metto una foto del dito sperando si capisca...
zampa.jpgfuori.jpg
 
Re: Tecniche d'allevamento dell'Allodola

a stefano 123
perche' e' meglio usare il pellettato x le allodole anziche' lo sbricciolato, come da te' esposto precedentemente?
 
Re: Tecniche d'allevamento dell'Allodola

Rudi devi accorciare le ore non portarle fuori adesso lasciale in stanza e pian piano diminuisci le ore.
Se devi fare lavori in stanza portale da un altra parte ma non lasciarle fuori tanto tempo.
 
Buonasera,
qualcuno cortesemente mi può dire che voliere sono necessarie per l allevamento delle allodole e l'alimentazione da somministrare?
Grazie

Scusate ma sono alle prime armi, ma se dovessero nascere gli allodolini (cosa che sarebbe formidabile), dopo come funziona il discorso denuncia e inanellamento?
Ci vuole un titolo di allevatore o un apposito permesso?
 
Re: Tecniche d'allevamento dell'Allodola

Arrivate le allodoline , a sentir quello che me le ha scelte dovrebbero essere 3 maschi e due femmine , belle come il sole! le ho messe sul suo posticino....bello belle...e vediamo un po' magari domenica le porto in giardino le metto nell'erbetta vediamo che fanno!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto