annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tecniche d'allevamento dell'Allodola

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (55%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tecniche d'allevamento dell'Allodola

In questo Topic è possibile inserire e discutere delle tecniche per l'allevamento dell'Allodola.
    Saluti
    Più buio che a mezzanotte non viene

Re: Tecniche d'allevamento dell'Allodola

visto che il topic c'è allora provo a usarlo.Vorrei sapere,dopo avere allevato dei nidiacei con il bastoncino,come posso fare a farli iniziare a mangiare da soli ? ciao a tutti Daniele :wink: :wink: :wink:
    Lo Scalvo

COMMENTA

A i nidiacei sono allodole........................... [meaculpa.gif]
      Lo Scalvo

COMMENTA

allora mettili in singole gabbie o al massimo in 2 su di una gabbia.Inizia col mettergli il bastoncino davanti senza inbeccarli direttamente obbligandoli a venire a prenderselo direttamente dal bastoncino.Quando iniziano a farlo metti direttamente il bastoncino sopra alla mangiatoia del magime e lascia cadere il pastoncino sopra al mangime, vedrai che pian piano inizieranno a mangiare.Mi raccomando questo e' il periodo piu' delicato e cotinua ad imbeccarli in maniera che no si indeboliscano il che rischierebbe dimetterli in serio pericolo
        Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Grazie Bota x il consiglio. sai sono i primi che allevo e ho una paura che mi muoiano.........
          Lo Scalvo

COMMENTA

Originariamente inviato da Daniele Scalvini
            Grazie Bota x il consiglio. sai sono i primi che allevo e ho una paura che mi muoiano.........
            figurati il problema non c'e' basta solo un po' di attenzione ed e' semplice....piu' di quanto sembra....
            Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

OOOOOOOO grazie Bota gli allodolini viaggiano da FAR PAURA adesso mi baccano pure in mano ........ CIAO a TUTTI alla prox
              Lo Scalvo

COMMENTA

daniele metti qualche foto dai che vado matto per le allodoline.....

COMMENTA

Bota appena ne trovo ancora uno di nido, che di solito li trovo,metto le foto, anche xchè questi si stanno gia inpennando bene.......
                  Lo Scalvo

COMMENTA

scusate una curiosità ma è davvero così difficile fare nascere le allodole in cattività? Io volevo tentare ma sono stato da piu parti sconsigliato perchè troppo difficile da non valere la pena perderci tempo
                    il tirar bene non è da tutti, il cacciar bene è da pochi

COMMENTA

io ho provato x 2 anni però loro covano e tutto e quando nascono non gli danno da mangiare,il fattore è che cosi piccoli è dura daglielo,qualcuno me nè uscito però ti fai un culo che meta basta. O questa è la mia esperienza magari sbaglio io....
                      Lo Scalvo

COMMENTA

Originariamente inviato da Daniele Scalvini
                        io ho provato x 2 anni però loro covano e tutto e quando nascono non gli danno da mangiare,il fattore è che cosi piccoli è dura daglielo,qualcuno me nè uscito però ti fai un culo che meta basta. O questa è la mia esperienza magari sbaglio io....
                        Mettere le uova sotto balie....tipo canarini.....?

COMMENTA

me l'avevano detto di provare poi mi era morta la femmina e non ho + provato.poi quest'anno ho trovato un nido e allevarli gia inpennati ho fatto bello
                          Lo Scalvo

COMMENTA

Daniele mi è capitato solo una volta di trovare un nido, e molti anni fà..............me lo trovò un amico che dando il diserbante in un fosso a visto i piccoli uscire da sotto una sponda e correre via......me li portò e io li allevai a stecco.......

Sono sorpreso xchè è veramente difficile trovarne.....ed ero convinto fossero ancora nella fase di inizio cova....

Sono propio carini i lodolini .....ciauuu

COMMENTA

ho passato giornate a guardare allodole e cercare....mai riuscito......

comunque conosco trevigiani in gamba che di covate ne fanno parecchie e a loro dire non e' poi cosi' difficile.....sra' ma io ho tentato molte volte con risultati nulli...

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X