annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tecniche d'allevamento del Tordo Sassello

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti, ho formato le coppie di sasselli per la prossima stagione, mi rimangono disponibili alcune femmine nate nel 2019, se qualcuno ne avesse bisogno mi può contattare al 3388422926.

COMMENTA

• voliera interna sistemata, sasselli liberati...si inizia.
      Flavio

COMMENTA

• oggi ho rallentato con l'incremento causa tempo...speriamo non sia la fotocopia dell anno scorso
        Flavio

COMMENTA

• Allora, sono a 15 ore di luce e 2 coppie già in cova da 2/3 giorni, chissà cosa è successo!

COMMENTA

• L'importante è che le uova siano feconde.

COMMENTA

• una coppia all'interno con nido fatto...
              Flavio

COMMENTA

• Anche a me l,anno scorso 2 coppie hanno covato con 15 e30 di luce però tutte e 2 uova bianche

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• prima cova andata a buon fine oggi ho tolto i primi 2 sasselli. fra 2 giorni dovrebbero nascere i prossimi, e le altre coppie hanno iniziato la cova. La stagione si presenta bene, ma ho difficoltà nel reperire il cibo vivo per i piccoli

COMMENTA

• Turdus
                    Turdus commentata
                    Modifica di un commento
                    Su quante uova deposte e quanti nati?

• Originariamente inviato da ROSSANO20 Visualizza il messaggio
                  prima cova andata a buon fine oggi ho tolto i primi 2 sasselli. fra 2 giorni dovrebbero nascere i prossimi, e le altre coppie hanno iniziato la cova. La stagione si presenta bene, ma ho difficoltà nel reperire il cibo vivo per i piccoli
                  Ciao Rossano...le hai all' interno le coppie?
                  Flavio

COMMENTA

• 2 uova nel nido..
                    Flavio

COMMENTA

• Femmina in cova.
                      Flavio

COMMENTA

• le uova sono 5....il maschio ha un po un ala spuntata,vola un po di traverso...secondo voi,puo fare il suo dovere lo stesso ?
                        l'altra coppia all'esterno con le stesse ore di luce non muove una paglia...
                        Flavio

COMMENTA

• Originariamente inviato da lancia delta Visualizza il messaggio
                          le uova sono 5....il maschio ha un po un ala spuntata,vola un po di traverso...secondo voi,puo fare il suo dovere lo stesso ?
                          l'altra coppia all'esterno con le stesse ore di luce non muove una paglia...
                          Ciao Lancia ,i miei sasselli attualmente hanno 13 ore in salita graduale ,ma so da esperienze passate che fino a fine aprile le uova erano sempre bianche ,pertanto non forzo la mano ,comincerò ad unire i bruni e poi i melanici vedremo andando avanti .il problema sarà procurare gli insetti vivi visto il problema ad uscire di casa ,ci si sente ,saluto tutto il gruppo sul forum ,visto che è un po' che non mi soffermo.

COMMENTA

• stamattina trovato un uovo rotto nel nido,e la femmina a zonzo per la voliera....anche questa sera non era nel nido..
                            Flavio

COMMENTA

• Ciao a tutti io su 3 coppie di ts una sta covando 4 uova con 16 ore di luce le altre x adesso niente per quanto riguarda il vivo ho provato a ordinare on line delle tarme della farina vi saprò dire se me le consegneranno x i lombrichi li ho già acquistati l,anno scorso un Po cari ma erano ok

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X