annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tecniche d'allevamento del Tordo Sassello

Comprimi

Modulo HTML statico non configurato

Comprimi

Contenuto statico HTML del modulo
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tecniche d'allevamento del Tordo Sassello

In questo Topic è possibile inserire e discutere delle tecniche per l'allevamento della Tordo Sassello.
    Saluti
    Più buio che a mezzanotte non viene

Vi chiedo:
    Cosa somministrate alle coppie per favorire la deposizione delle uova?
    (tipo di mangime - vitamine - pastoncini- ecc.)
    Saluti a tutti
    Flavio

COMMENTA

ciao flavio io do un mangime che li "scalda " ora non ricordo il nome ma è pellettato di colore giallo della canary a base di uovo molto buono ci vorrebbe botah per i nomi,poi io ne uso uno anche a base di gamberetti e funziona pure quello ti faro sapere i nomi

stefano
      un cacciatore non vive mai abbastanza per comprendere ciò che la caccia può offrigli

COMMENTA

ora ricordo quello giallo è canto e riproduzione della canary pellettato molto buono,l'altro non mi viene pero so che era a base di gamberetti ti faro sapere

stefano
        un cacciatore non vive mai abbastanza per comprendere ciò che la caccia può offrigli

COMMENTA

Allora sai che non ricordo pure io il nome di quel pastone ho presente quale sia ma non ricordo proprio.Per portare in estro i richiami la luce assieme a l'alimentazione e' fondamentale.L'apporto proteico dei volatili oltre a pastoni specifici dovra' essere integrato con frutta e piccoli invertebrati che alzano in maniera rilevante l'apporto proteico.
          Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Originariamente inviato da 18-06-86
            ciao flavio io do un mangime che li "scalda " ora non ricordo il nome ma è pellettato di colore giallo della canary a base di uovo molto buono ci vorrebbe botah per i nomi,poi io ne uso uno anche a base di gamberetti e funziona pure quello ti faro sapere i nomi

stefano
            ciao 18-06-86 se non vado errato il mangime della Canary giallo pellettato è il canto e sempre della canary il pastone con gamberetti si chiama rosignolo, vi invito tutti quanti a visitare il sito della canary da poco agiornato a "curiosità" alcune cose da leggere.
            http://www.canary.it/
            "E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo" Bakunin

COMMENTA

quoto botah luce tanta e molta "droga" come la chiamo io per farli innamorare anche vitamine che in tanti pastoni sono contenuti,e non puoi sbagliare ciao

stefano

COMMENTA

io vi ripeto non ho mai avuta simpatia per questa ditta produttrice visti molti inconvenienti che ho avuto, ma in commercio di specifico si trovano molti prodotti validi.
                Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Originariamente inviato da botahv79
                  io vi ripeto non ho mai avuta simpatia per questa ditta produttrice visti molti inconvenienti che ho avuto, ma in commercio di specifico si trovano molti prodotti validi.
                  quoto100%
                  la costanza viene sempre premiata!!

COMMENTA

Scusa inconvenienti di che genere, io sono poco più di 2 anni che uso questi prodotti, dal riposo al completo al muta, al canto e riproduzione, rosignolo e frutta vera, e mi sembra vada tutto bene, almeno mi sembra.
                    "E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo" Bakunin

COMMENTA

Originariamente inviato da pacio123
                      quoto100%
                      riquoto 100% con il canto della canary io ho avuto problemi che vanno troppo di mollo
                      Massimo

sigpic

COMMENTA

Originariamente inviato da max_fior
                        Originariamente inviato da pacio123
                        quoto100%
                        riquoto 100% con il canto della canary io ho avuto problemi che vanno troppo di mollo
                        confermo per questi motivi ho chiamato la canary e mi hanno spiegato dove era il problema...praticamente la maggior parte dei cacciatori sbagliava le dosi creando questi problemi hai nostri richiami...per facilitare il dosaggio la canary è uscita con un nuovo prodotto il plus insetti o meglio:
                        -plus insetti cantopiù
                        -plus insetti mutapiù
                        -plus insetti mantenimento
                        questi prodotti sono dosati al meglio e sono nati grazie alla collaborazione di alcuni allevatori che hanno fatto di questo prodotto il mangime per i loro richiami...dimenticavo il mangime è fatto con farine di insetti questo per garantire hai nostri richiami un alimentazione molto simile a quella naturale...dopo ragazzi fate come volete io mi trovo benissimo :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
                        i osèi mè ciapài quand i pàssa

COMMENTA

secondo voi come è meglio comporre una coppia?? maschio di nido e femmina di passo?? oppure l'opposto??

io nelle mie due ccoppie ho maschi di passo e femmine di nido per ora dispongo solo di questo

stefano

COMMENTA

femmina di nidoe maschio di cattura , rigorosamente

COMMENTA

come pensavo botah........ :wink:

stefano

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                              X