annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tecniche d'allevamento del Tordo Bottaccio

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 2 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (2) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio ho due coppie di sasselli al primo anno di una coppia è ok ,l'altra appena nati il maschio li ha buttati dal nido adesso sta covando nuovamente pensavo di provare a ingabbiare il maschio lasciandolo nella voliere sperando che la femmina riesca ad allevarli da sola

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Sicuro che sia il maschio? Sapere il motivo per cui vengono buttati i pullus fuori dal nido non è così semplice, le cause possono essere più d'una non soltanto che il maschio voglia riprodursi nuovamente, comunque la soluzione da te citata potrebbe essere giusta allorchè tu sia sicuro che sia il maschio e dopo averne osservato attentamente il comportamento. Bisogna tener conto anche della capacità poi della femmina di alimentare i pullus da sola, dipende anche dal numero dei soggetti, diciamo che ora con le temperature meteo in rialzo anche l'allontanarsi frequentemente dal nido potrebbe avere minori riflessi negativi.

COMMENTA

• Penso di si perché poco prima di trovarli in terra il maschio era nel nido con la femmina come covasse poi la femmina a continuato a stare nel nido a covare fino a quando non si è schiuso l'ultimo uovo .comunque lun paio di pullus erano in terra ancora vivi rimessi nel Nido la emmina tornava a covare ma poco dopo ritrovati in terra .bo forse faccio un tentativo lascio stare tutto e vediamo grazie
        Originariamente inviato da Turdus Visualizza il messaggio
        Sicuro che sia il maschio? Sapere il motivo per cui vengono buttati i pullus fuori dal nido non è così semplice, le cause possono essere più d'una non soltanto che il maschio voglia riprodursi nuovamente, comunque la soluzione da te citata potrebbe essere giusta allorchè tu sia sicuro che sia il maschio e dopo averne osservato attentamente il comportamento. Bisogna tener conto anche della capacità poi della femmina di alimentare i pullus da sola, dipende anche dal numero dei soggetti, diciamo che ora con le temperature meteo in rialzo anche l'allontanarsi frequentemente dal nido potrebbe avere minori riflessi negativi.
        Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
        Sto operando...
        X