Tecniche d'allevamento del Tordo Bottaccio

Re: Tecniche d'allevamento del Tordo Bottaccio

18-06-86 ha scritto:
oedema ha scritto:
Oggi finalmente ho avuto il coraggio di entrare in voliera a controllare le uova di 2 coppie che in questi gg (secondo i miei calcoli) dovevano schiudersi:
In un nido trovato 5 uova bianche che ho subito buttato, nell'altro ne ho trovato 3 bianche ed 1 scuro (credo). Queste le ho lasciate nel nido, aspetto altri 2/3 gg poi eventualmente butto il tutto.
Secondo gli esperti, nel primo caso, devo buttare anche il nido ????

saluti amedeo

ciao amedeo ti conviene disfare il nido e lasciare rifare tutto nel giro di un paio di giorni ci pensa la femmina a fare tutto, nell'altro caso riguarda bene devi pure vedere quanti giorni sono passati perche se dopo 10 giorni trovi la macchia scura dubito che sia buono perche dovresti vedere nero cioè non vedere dall'altra parte

hai poi capito perche ca**o non ci sentivamo l'altra sera?? [rire.gif] odio parlare al cell quando non sento chi mi parla....ciao ciao

piccola parentesi una femmina è in cova con tre uova doman l'altra tolgo tutto mi ha stancato la faccio ripartire....
Per le uova b.che Stefano sarebbe da cambiare il maschio oppure si rifà un'altro tentativo???
Per la telefonata, non so il motivo, ero all'aperto nel giardino di casa, forse poco segnale,non so che dire
Ciao Stefano alla prossima
Saluti amedeo
 
grande

grande

grande tordo 65 culo ma anche bravura non sminuire i tuoi meriti certo il culo..... ma anche la passione e iltempo che ci metti contano e come cmq si vede che è femmina ti ha gia messo nella m...a il divano quindi quando un uomo è nella m... è quasi sempre colpa delle donne ahahahah brao bergamasc
 
ma a me è capitato con dei novelli diventati cattivelli da adulti che da giovani erano statue e viceversa quindi.... bo vedremo daltra parte finoa gio am non riesco a imboccare per lavoro quindi faccio di necessita virtu se non trovo qualche samaritano che voglia farlo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto