Re: Merlo calvo

ho avuto lo stesso problema i tb collo e testa pelati ,o risolto con 4 o 5 goccie di vitamine x 10 giorni [up.gif]
 
Re: Merlo calvo

niente di preoccupante .... ci sta che per un po' rimanga calvo ... se il problema persistera nel tempo il buon bota ti dira' come fare ehehehe
 
Re: Merlo calvo

Falcinello ha scritto:
niente di preoccupante .... ci sta che per un po' rimanga calvo ... se il problema persistera nel tempo il buon bota ti dira' come fare ehehehe


Ormai sarà un mese neanke che e cosi...mah...vediamo altri consigli!!!P.S complimenti x la foto profilo!!! [lol.gif]
 
Re: Merlo calvo

Quest'anno è successo anche a me ed ho risolto con 10 giorni di multivitaminico [saporito.gif]
 
Re: Merlo calvo

ah i pinoli delle pigne vero!!!non riuscivo a collegar subito!!! [meaculpa.gif]
 
Re: Merlo calvo

Gadan83 ha scritto:
Ciao a tutti,volevo porvi alcune delucidazioni su un merlo ke posseggo...credo abbia ualke malattia...praticamente dopo aver cambiato le penne,e restato calvo...sopra la testa presenta un pò di penne,ma nel contorno occhi son proprio assenti...Penso ke abbia preso qualcosa mi sà!!!!ho un paio di foto ma non riesco a metterle!!!grazie a tutti
ma si gratta attorno agli occhi?
 
Re: Merlo calvo

zona alpi 72 ha scritto:
Gadan83 ha scritto:
Ciao a tutti,volevo porvi alcune delucidazioni su un merlo ke posseggo...credo abbia ualke malattia...praticamente dopo aver cambiato le penne,e restato calvo...sopra la testa presenta un pò di penne,ma nel contorno occhi son proprio assenti...Penso ke abbia preso qualcosa mi sà!!!!ho un paio di foto ma non riesco a metterle!!!grazie a tutti
ma si gratta attorno agli occhi?


se si gratta son acari sicuro, avevo scartato l'ipotesi, am il buon zona alpi me lo ha ricordato...
 

Gadan83

Utente Registrato
Messaggi
175
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ciao a tutti,volevo porvi alcune delucidazioni su un merlo ke posseggo...credo abbia ualke malattia...praticamente dopo aver cambiato le penne,e restato calvo...sopra la testa presenta un pò di penne,ma nel contorno occhi son proprio assenti...Penso ke abbia preso qualcosa mi sà!!!!ho un paio di foto ma non riesco a metterle!!!grazie a tutti
 
Re: Merlo calvo

botahv79 ha scritto:
zona alpi 72 ha scritto:
Gadan83 ha scritto:
Ciao a tutti,volevo porvi alcune delucidazioni su un merlo ke posseggo...credo abbia ualke malattia...praticamente dopo aver cambiato le penne,e restato calvo...sopra la testa presenta un pò di penne,ma nel contorno occhi son proprio assenti...Penso ke abbia preso qualcosa mi sà!!!!ho un paio di foto ma non riesco a metterle!!!grazie a tutti
ma si gratta attorno agli occhi?


se si gratta son acari sicuro, avevo scartato l'ipotesi, am il buon zona alpi me lo ha ricordato...
dagli un colpo di foractil in ogni caso.
 
Re: Merlo calvo

ma si gratta attorno agli occhi?[/quote]


se si gratta son acari sicuro, avevo scartato l'ipotesi, am il buon zona alpi me lo ha ricordato...[/quote]
dagli un colpo di foractil in ogni caso.[/quote]

No non sembra grattarsi...il foractil?ne spruzzo appena ogni tanto ma non direttamente alla gabbia e al soggetto...
 
Re: Merlo calvo

Gadan83 ha scritto:
ma si gratta attorno agli occhi?


se si gratta son acari sicuro, avevo scartato l'ipotesi, am il buon zona alpi me lo ha ricordato...[/quote]
dagli un colpo di foractil in ogni caso.[/quote]

No non sembra grattarsi...il foractil?ne spruzzo appena ogni tanto ma non direttamente alla gabbia e al soggetto...[/quote]
prendilo in mano,copri occhi e becco e dagli una bella spruzzata sopra e sotto.
 
Re: Merlo calvo

botahv79 ha scritto:
Gadan83 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
prova come ti han detto bene con una settimana di multivitaminico, semmai poi ci son sempre i pinoli...


I pinoli??


i pinoli son il rimedio degli avi, chi ha provato nel forum puo' confermare.....funzionano con tutti tranne che con Diego... [up.gif]

[marameo.gif] presente!
I pinoli funzionano alla grande.
Li metti nel frullatore della moglie, sporchi tutto, lasci tutto in disordine, li dai al merlo, lui li mangia e si impenna tipo geimsbraun, la moglie si incazza come un'ape, ma il problema è risolto.
 
Re: Merlo calvo

zona alpi 72 ha scritto:
Gadan83 ha scritto:
ma si gratta attorno agli occhi?


se si gratta son acari sicuro, avevo scartato l'ipotesi, am il buon zona alpi me lo ha ricordato...
dagli un colpo di foractil in ogni caso.[/quote]

No non sembra grattarsi...il foractil?ne spruzzo appena ogni tanto ma non direttamente alla gabbia e al soggetto...[/quote]
prendilo in mano,copri occhi e becco e dagli una bella spruzzata sopra e sotto.[/quote]


Ok proverò anke questa...tanto male non farà di sicuro!!! [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto