marco 77

Utente Registrato
Messaggi
424
Punteggio reazioni
0
Punti
16
h messo o un titolo un po' curioso, per spiegarvi questo fatto.venerdì mentre sistemavo gli uccelli ad un tratto mi sono accorto che una peppola( l'ultima acquistata, in dic 2010) si e accasciata sulla gabbia con il becco aperto e ha iniziato a sbattere le ali come stesse per morire . Ho provato a prenderla in mano e appena aperta la gabbia mi è scappata e dopo averla rincorsa con il retino sono riuscito a rimetterla dentro. Dopo, per ben altre 3 volte è caduta sul fondo della gabbia con zampe all'aria sbattendo le ali. Ogni volta ho pensato questa sta tirando gli ultimi, ma quando mi avvicinavo riprendeva a saltellare come niente fosse. dopo 3 giorni l'uccello è normalissimo, salta beve e mangia come non fosse successo nulla. a voi non è mai capitato? Che possa essere stata una sorte di crisi epilettica?
 
Re: mai visto prima!!

su un vecchio libro di caccia a capanno l autore spiegava che nelle crisi piu gravi e intense era buona cosa procurare un sallasso tagliando a fondo una unghia per far uscire un po di sangue... personalmente nn mi è mai capiitato e spero nn mi capiti mai...
 
Re: mai visto prima!!

prova a dargli dell'uva passita,è un vecchio rimedio,non risolve il problema ma le crisi epilettiche si distanziano molto tra loro.esistono ovviamente anche farmaci ma sono molto difficili da maneggiare e quindi pericolosi...forse si potebbe tentare con l'omeopatia
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto