Re: Imitazione cesena..........

botahv79 ha scritto:
secondo voi il Bota non ce l'ha? [up.gif] [up.gif] [up.gif]


[sconvolto.gif] azz... veramente realistico... la prox volta che ci vediamo ricordati di prendertelo dietro che son curioso di sentirlo dal vivo.... :mrgreen:
 
Re: Imitazione cesena..........

A me non sembra affatto male ;bisogna considerare cheil video è fatto in casa e quindi qualche "metallizzazione " del suono è normale ma niente male
 
Re: Imitazione cesena..........

bhe non mi sembra proprio un bel canto... niente a che vedere con il guinadur quello si che è un richiamo valido... fatto a mano ma letale e il suono è uguale... credetemi ho visto di quelle scene pazzesche...certo ovviamente come tutti i richiami a fiato bisogna saperli usare... io personalmente non sò usarlo!!!! [lol.gif]
 
Re: Imitazione cesena..........

oramai non ci casco più... di gente che li sa usare così ne ho vista, e di richiami uguali ne ho presi... ma poi bisogna saperli usare! [42]
 
Re: Imitazione cesena..........

roby85 ha scritto:
oramai non ci casco più... di gente che li sa usare così ne ho vista, e di richiami uguali ne ho presi... ma poi bisogna saperli usare! [42]

concordo ci ho provato migliaia di volte con risultati scadenti [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: Imitazione cesena..........

Dai Mirko metti dove l'hai trovato o dove si può comperare, io francamente sui cataloghi tipo red rock nonl'ho mai notato; certo che poi bisogna saperlo usare, ma se uno non ce l'ha di pratica ne fa poca.
Nemmeno io abbandono le mie cesene, ma quelle volte che uno può andare in vagante potrebbe essere un valido strumento (ammesso di saperlo usare) per attirare qualche viscarda.

Maurizio
 
Re: Imitazione cesena..........

il tizio e' bravo, l' ho visto su youtube anche con altri richiami e li sa usare, ma quello, apparte il gui-gui che e' abbastanza buono, per il resto se fossi una cesena, scapperei a gambe levate.......
 
Re: Imitazione cesena..........

Secondo me è buono....specialmente a vagante come dice maurizio..poi chiaramente la pratica fà tutto...anche io quando ho preso in mano i "subiotti" per le cincie non li sapevo usare ora anche se fuori esercizio vi assicuro che mi arrivano sulla testa..quindi pratica pratica e ancora pratica....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto