annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita

Comprimi

merli, tordi e fringuelli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Re: merli, tordi e fringuelli

Originariamente inviato da LORENZOPT
    Originariamente inviato da richicario
    ok grazie...speriamo canti..sti merli ne ho già girati 3 ma senza risultati....
    vai tranquillo che il colore del becco ora non conta nulla, se e' di cantare partira', se e' una schiappa restera' muto, il fatto che tu ne abbia cambiati 3 conta poco, considera che di quelli bravi davvero ne trovi 1 su 50........forse.......con i merli ci vuole un gran culo come ingrediente fondamentale, ti consiglio di aspettare un altro po' e vedere se canta prima di chiusarlo, se a primavera non lo senti, chiusalo lo stesso, ma organizzati per comprarne degli altri perche' difficilmente ti cantera' a settembre :wink:
    quelli che non si sentono in primavera per me sono da scartare.io non gli farei mai la chiusa.

COMMENTA

• Zoom Testo

concordo anche io! o cantano in primavera o sono soggetti da scartare! l esperienza insegna che solo qualche soggetto canta dopo la muta che non ha cantato in primavera!

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da botahv79
        Originariamente inviato da andreaone77
        ok allora mi consigliate chiusa totale e ogni giorno un paio di ore di luce, ma nella stanza ci sono anche gli altri uccelli vale anche per loro, spero di si se no non saprei come fare a dividerli.
        in linea di massima si, va bene pure per gli altri.

ma se io li avessi in volierette da 1mt x 1mt, con 2-3 ore di luce riuscirebbero ad alimentarsi comunque?

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da marco 77
          Originariamente inviato da botahv79
          Originariamente inviato da andreaone77
          ok allora mi consigliate chiusa totale e ogni giorno un paio di ore di luce, ma nella stanza ci sono anche gli altri uccelli vale anche per loro, spero di si se no non saprei come fare a dividerli.
          in linea di massima si, va bene pure per gli altri.

ma se io li avessi in volierette da 1mt x 1mt, con 2-3 ore di luce riuscirebbero ad alimentarsi comunque?

e' piu' dura, hanno bisogno di tempo per abituarsi, tienili in gabbia.
          Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

• Zoom Testo

Parlando di uccelli di prima chiusa, quando è meglio iniziare a tolgiere la luce? Ed è melgio iniziare sempre con la penombra o passare direttamente al buio totale?

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da Kreep
              Parlando di uccelli di prima chiusa, quando è meglio iniziare a tolgiere la luce? Ed è melgio iniziare sempre con la penombra o passare direttamente al buio totale?

penombra per il 20 di aprile, buio completo per il primo maggio.
              Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

La tua Armeria Online

Comprimi

Sponsor 2022/23 - CLICCA

Ultimi post

Comprimi

Titolo del video

Comprimi

Sto operando...
              X