Re: FAR reti

Turdus ha scritto:
Vorrei acquistare una corridora da 5 metri alta 90 cm, qualche mese fa mi son fatto dire il prezzo anche delle spese di spedizione (23 euro), ma se qualcuno è della zona e potesse passarci senza troppi fastidi, potrei farci un pensierino.

Maurizio

coridora da 5mt per 90 solo 23 euro??? sicuro maurizio? :)
 
Re: FAR reti

Turdus ha scritto:
ho richiesto nuovamente il preventivo, con le info relative; dove hai visto 2 spessori di rete?

credo alla fiera della caccia di gussago...parecchi anni fa ..infati i primi tunnel avevano diametro di 40 cm successivamente quando han fatto i + grandi diam 60 e poi 80 questi ultimi avevano lievemente lo spessore e il colore era nero...abbastanza vistoso....poi sono usciti gli stessi tunnel con maglie + sottili...io devo aver dei campioni da qualche parte appena lo trovo quando ci vediamo te lo mostro...
ciao
 
Re: FAR reti

Vorrei acquistare una corridora da 5 metri alta 90 cm, qualche mese fa mi son fatto dire il prezzo anche delle spese di spedizione (23 euro), ma se qualcuno è della zona e potesse passarci senza troppi fastidi, potrei farci un pensierino.

Maurizio
 
Re: FAR reti

Turdus ha scritto:
Il prezzo del tunnel è 45 euro almeno a Novembre.
calcola che la misura -utile- del tunnel si accorcia di 1mt...perl la parte iniziale e finale che van coniche è nn sfruttate dal volatile...poi sho visto 2 spessori diversi di rete ...
+ sottile e + grossa ....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto