Re: Professional Plus

un amico del forum me ne aveva gia parlato tempo fa di questa innovazione,anche io sono interessato il prezzo con quei 40-50 euri in piu non è molto......
 

Turdus

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Messaggi
9,989
Punteggio reazioni
2,006
Punti
478
Dal sito Beretti.it:

Apro con questo titolo per che sarà una novità, che presenteremo in fiera a Vicenza alla fine della settimana, un nuovo apparecchio elettronico denominato Professional Plus. Le caratteristiche: be ne a talmente tante che non so da dove incominciare, ve ne dico solo alcune, può gestire da due a sei stanze con tabelle diverse, per ogni stanza si può rilevare temperatura, e umidità, c'è un timer incorporato e lo si può utilizzare ad esempio per la ventola, o inserendo un fonofil insegnare ai nostri novelli il canto dei maestri, si può collegare ad un computer per modificare tabelle, farne di nuove ecc. mi fermo qui, anche per non togliere la curiosità della fiera, Per chi ne volesse sapere di più, l'appuntamento è per sabato, domenica e lunedi, e saremo lieti di soddisfare le curiosità.
Gianpietro
 
Re: Professional Plus

lucav ha scritto:
Quindi se non sbaglio da 268 Euro quasi 310 giusto?
qui il pro 2000 plus si trova attorno ai 220-230 euro..io l'anno scorso ne presi 5 per alcuni amici e li ho pagati quei soldi. Quindi la novità costerebbe sui 300 scarsi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto