Re: corso di chioccolo

RICORDO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM CHE QUESTA SERA IN TELEVISIONE A FENOMENAL IL PROGRAMMA DI TEO MAMMUCARI CI SARA' AMICO LORIS DAL MAISTRO (CAMPIONE EUROPEO DI CHIOCCOLO) IL NUMERO 1 QUANDO SI PARLA DI CHIOCCOLO....QUESTA SERA RAPPRESENTERA' ORGOGLIO DELLA NOSTRA PASSIONE!!!!!!
 
Re: corso di chioccolo

18-06-86 ha scritto:
gnacche ha scritto:
[quote="18-06-86":3k4fxji6]non sapete cosa vi siete persi ragazzi

il maestro loris una persona splendida un vero cacciatore oltre che ad un grande chioccolatore ragazzi questo personaggio chioccola da pelle d'oca è una cosa eccezionale,un ringraziamento va anche a luca per la perfetta organizzazione sia per il corso che per la serata

ps martedi 29 marzo su italia 1 in prima serata ci sara il grande loris dal miastro su fenomenal guardatelo via fara emozionare......

FACCIO UN INVITO A TUTTI DI TUTTA ITALIA ORGANIZZATE I CORSI DI CHICCOLO RITORNIAMO A RIVIVERE QUESTA ARTE ANTICA E COSI SUGGESTIVA NE VALE LA PENA 2 VOLTE POI CON UN MAESTRO COSI

caro stefano sarebbe una cosa da intraprendere. il problema e che dalle nostre parti non c è nessuno che te lo insegna anche perche c è poca gente che lo sa fare.

basta contattare loris dal maistro e penso che sarebbe ben lieto di venire ad insegnarvi....[/quote:3k4fxji6]

e tu pensi si faccia 500 km per una giornata?
 
Re: corso di chioccolo

18-06-86 ha scritto:
non sapete cosa vi siete persi ragazzi

il maestro loris una persona splendida un vero cacciatore oltre che ad un grande chioccolatore ragazzi questo personaggio chioccola da pelle d'oca è una cosa eccezionale,un ringraziamento va anche a luca per la perfetta organizzazione sia per il corso che per la serata

ps martedi 29 marzo su italia 1 in prima serata ci sara il grande loris dal miastro su fenomenal guardatelo via fara emozionare......

FACCIO UN INVITO A TUTTI DI TUTTA ITALIA ORGANIZZATE I CORSI DI CHICCOLO RITORNIAMO A RIVIVERE QUESTA ARTE ANTICA E COSI SUGGESTIVA NE VALE LA PENA 2 VOLTE POI CON UN MAESTRO COSI

caro stefano sarebbe una cosa da intraprendere. il problema e che dalle nostre parti non c è nessuno che te lo insegna anche perche c è poca gente che lo sa fare.
 
Re: corso di chioccolo

bellissima iniziativa.
Purtroppo ero via e non ho potuto partecipare.
Qual'ora fosse possibile organizzarne un'altro non mancherò.
P.S. Il corso era organizzato per migliorare la tecnica di chi già capace oppure era aperto anche a chi non ha mai visto un chioccolo?

Complimenti ancora per l'iniziativa!!!!
 
Re: corso di chioccolo

enalcacciapontida ha scritto:
RICORDO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM CHE QUESTA SERA IN TELEVISIONE A FENOMENAL IL PROGRAMMA DI TEO MAMMUCARI CI SARA' AMICO LORIS DAL MAISTRO (CAMPIONE EUROPEO DI CHIOCCOLO) IL NUMERO 1 QUANDO SI PARLA DI CHIOCCOLO....QUESTA SERA RAPPRESENTERA' ORGOGLIO DELLA NOSTRA PASSIONE!!!!!!


Grazie della notizia [thumbsup.gif]
 
Re: corso di chioccolo

li ho visti al campionaro europeo di chioccolo abergamo 3 anni fa....èuno spettacolo unico
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: corso di chioccolo

Turdus ha scritto:
[quote
non lasciano lo spazio hai fenomeni ma agli pseudo comici come forrest o al pozzo di inteligenza di califano era piu importante quello
quote]


Non per niente il programma si chiama Fenomenal

ah bhe se sono fenomeni loro sem apost!!! [thumbsdown.gif] [rire.gif]
 
Re: corso di chioccolo

18-06-86 ha scritto:
non sapete cosa vi siete persi ragazzi

il maestro loris una persona splendida un vero cacciatore oltre che ad un grande chioccolatore ragazzi questo personaggio chioccola da pelle d'oca è una cosa eccezionale,un ringraziamento va anche a luca per la perfetta organizzazione sia per il corso che per la serata

ps martedi 29 marzo su italia 1 in prima serata ci sara il grande loris dal miastro su fenomenal guardatelo via fara emozionare......

FACCIO UN INVITO A TUTTI DI TUTTA ITALIA ORGANIZZATE I CORSI DI CHICCOLO RITORNIAMO A RIVIVERE QUESTA ARTE ANTICA E COSI SUGGESTIVA NE VALE LA PENA 2 VOLTE POI CON UN MAESTRO COSI
[eusa_clap.gif]
 
Re: corso di chioccolo

[quote
non lasciano lo spazio hai fenomeni ma agli pseudo comici come forrest o al pozzo di inteligenza di califano era piu importante quello
quote]


Non per niente il programma si chiama Fenomenal
 
Re: corso di chioccolo

enalcacciapontida ha scritto:
RICORDO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM CHE QUESTA SERA IN TELEVISIONE A FENOMENAL IL PROGRAMMA DI TEO MAMMUCARI CI SARA' AMICO LORIS DAL MAISTRO (CAMPIONE EUROPEO DI CHIOCCOLO) IL NUMERO 1 QUANDO SI PARLA DI CHIOCCOLO....QUESTA SERA RAPPRESENTERA' ORGOGLIO DELLA NOSTRA PASSIONE!!!!!!

L'ho visto è veramente bravissimo, la parte del merlo vs tordo è stupenda. Peccato solo che l'esibizione sia durata poco
 
Re: corso di chioccolo

Qualcuno mi sa segnalare un video o file mp3 dove si sente il verso da fare alle allodole per farle avvicinare al capanno quando i richiami si zittiscono. Mi hanno detto che alcune allodole emetto una specie di pio pio che quando hai i branchetti sui 50 metri te le fanno venire sopra e mi hanno detto se non hai queste allodole ti conviene farlo a bocca tale verso. Essendo io negato e privo di senso musicale dovrei iniziare almeno 6 mesi prima di ottobre quindi!!! [meaculpa.gif]
 
Re: corso di chioccolo

18-06-86 ha scritto:
Turdus ha scritto:
[quote
non lasciano lo spazio hai fenomeni ma agli pseudo comici come forrest o al pozzo di inteligenza di califano era piu importante quello
quote]


Non per niente il programma si chiama Fenomenal

ah bhe se sono fenomeni loro sem apost!!! [thumbsdown.gif] [rire.gif]
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: corso di chioccolo

gnacche ha scritto:
18-06-86 ha scritto:
non sapete cosa vi siete persi ragazzi

il maestro loris una persona splendida un vero cacciatore oltre che ad un grande chioccolatore ragazzi questo personaggio chioccola da pelle d'oca è una cosa eccezionale,un ringraziamento va anche a luca per la perfetta organizzazione sia per il corso che per la serata

ps martedi 29 marzo su italia 1 in prima serata ci sara il grande loris dal miastro su fenomenal guardatelo via fara emozionare......

FACCIO UN INVITO A TUTTI DI TUTTA ITALIA ORGANIZZATE I CORSI DI CHICCOLO RITORNIAMO A RIVIVERE QUESTA ARTE ANTICA E COSI SUGGESTIVA NE VALE LA PENA 2 VOLTE POI CON UN MAESTRO COSI

caro stefano sarebbe una cosa da intraprendere. il problema e che dalle nostre parti non c è nessuno che te lo insegna anche perche c è poca gente che lo sa fare.

basta contattare loris dal maistro e penso che sarebbe ben lieto di venire ad insegnarvi....
 
Re: corso di chioccolo

non sapete cosa vi siete persi ragazzi

il maestro loris una persona splendida un vero cacciatore oltre che ad un grande chioccolatore ragazzi questo personaggio chioccola da pelle d'oca è una cosa eccezionale,un ringraziamento va anche a luca per la perfetta organizzazione sia per il corso che per la serata

ps martedi 29 marzo su italia 1 in prima serata ci sara il grande loris dal miastro su fenomenal guardatelo via fara emozionare......

FACCIO UN INVITO A TUTTI DI TUTTA ITALIA ORGANIZZATE I CORSI DI CHICCOLO RITORNIAMO A RIVIVERE QUESTA ARTE ANTICA E COSI SUGGESTIVA NE VALE LA PENA 2 VOLTE POI CON UN MAESTRO COSI
 
Re: corso di chioccolo

falco8 ha scritto:
Qualcuno mi sa segnalare un video o file mp3 dove si sente il verso da fare alle allodole per farle avvicinare al capanno quando i richiami si zittiscono. Mi hanno detto che alcune allodole emetto una specie di pio pio che quando hai i branchetti sui 50 metri te le fanno venire sopra e mi hanno detto se non hai queste allodole ti conviene farlo a bocca tale verso. Essendo io negato e privo di senso musicale dovrei iniziare almeno 6 mesi prima di ottobre quindi!!! [meaculpa.gif]

Ciao, io ho scaricato molti file di canti uccelli, la durata è solo di pochi secondi, ma ti aiuta a migliorare il richiamo.
Io caccio le allodole senza richiami in gabbia e senza fonofil ( ci tengo a precisalo ), uso solo la Trillona e allodole dalle ali battenti e con questo PioPio si avvicinano molto.
Se mi mandi un indirizzo te le mando per mail.
Non so come allegarle qui sul forum.

Ciao
 
Messaggi
662
Punteggio reazioni
0
Punti
16
CORSO DI CHIOCCOLO

La nostra Associazione in collaborazione con il campione europeo di chioccolo Loris Dal Maistro, organizza un corso per aspiranti chioccolatori. L'obbiettivo nasce al fine di salvaguardare tradizioni e passioni venatorie che la società moderna sta cercando di eliminare, facendoci dimenticare il nostro passato perdendo per sempre tecniche venatorie molto radicate in tutta la nostra Provincia.

PROGRAMMA:
Durata del corso: 3 ore mattino - pranzo - 3 ore pomeriggio

Luogo: Pontida 20 Marzo

Numero massimo per corso: 15 partecipanti

Nel corso sono compresi n° 8 chioccoli suddivisi in:

2 per Allodola;
1 per Pipsola;
1 per Tordo Bottaccio;
1 per Tordo Sassello;
1 per Fringuello;
1 per Prispolone;
1 per Merlo

Maestro: campione europeo di chioccolo LORIS DAL MAISTRO

A FINE CORSO VERRA' CONSEGNATO UN DIPLOMA DI PARTECIPAZIONE E VERRA' EFFETTUATA UNA SELEZIONE TRA I PARTECIPANTI

per informazioni: LUCA 3487139295
oppure [email protected]

IMPARA A CHIOCCOLARE E VEDRAI CHE SARA' TUTTA UN'ALTRA COSA
 
Re: corso di chioccolo

Turdus ha scritto:
Infatti credevo che ci fosse più spazio per lui, probabilmente l'ha avuto fuori onda.[/quot

non lasciano lo spazio hai fenomeni ma agli pseudo comici come forrest o al pozzo di inteligenza di califano era piu importante quello

cmq grande loris!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto