Re: Cerco allodole da richiamo

Ciao scusa sono disposto a spostarmi ma non so i contatti puoi indirizzarmi tu dammi 1 recapito di qlcuno se li conosci grazie mille ciao
 
Re: Cerco allodole da richiamo

botahv79 ha scritto:
Eric87 ha scritto:
Quale sarebbe il momento migliore per acquistarle???grazie..


ora, cosi' le senti in primavera e le chiudi tu.
Grazie...ne ha prese 5 a quel prezzo.
Mi sorge un dubbio però...Cremaschini ha detto che le teneva in penombra e il mio amico non fa il fotoperiodo ma la tradizionale,poi aumenterà le ore di luce una volta fuori dalla chiusa.
Ora quante ore di luce bisogna darle?
io gli ho consigliato un 5-7 ore in leggero calo fino al 20 di aprile circa quando le metterà in muta...è corretto??
Grazie mille..
 
Re: Cerco allodole da richiamo

morris ha scritto:
Quest'anno c'è stata molta meno domanda di allodole, "alcuni" allevatori per questo hanno ancora le voliere piene.....se le cose non sono cambiate le ultime settimane, secondo mè si potrebbe provare a sentire e strappare qualche buon prezzo....ma questo solo col senno di poi, se ti interessa ti mando numero di telefono di un amico allevatore residente a Cesenatico però....

ciao
Non penso che il mio amico si voglia spostare da Brescia,come già detto le ha trovate a 5 km da casa a 40 euro l'una da Cremaschini.
Il prezzo sembra un pò basso e non vorrei che prendesse una fregatura!
Grazie..
 

Eric87

Utente Registrato
Messaggi
820
Punteggio reazioni
2
Punti
16
Salve a tutti....il mio amico vuole acquistare in provincia di Brescia 5-6 allodole da richiamo per la prossima stagione,conoscete qualche allevatore a cui indirizzarmi??
Per adesso ha guardato solo da un allevatore e vuole 40 euro l'una.
Grazie in anticipo.
 
Re: Cerco allodole da richiamo

Eric87 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
Eric87 ha scritto:
Quale sarebbe il momento migliore per acquistarle???grazie..


ora, cosi' le senti in primavera e le chiudi tu.
Grazie...ne ha prese 5 a quel prezzo.
Mi sorge un dubbio però...Cremaschini ha detto che le teneva in penombra e il mio amico non fa il fotoperiodo ma la tradizionale,poi aumenterà le ore di luce una volta fuori dalla chiusa.
Ora quante ore di luce bisogna darle?
io gli ho consigliato un 5-7 ore in leggero calo fino al 20 di aprile circa quando le metterà in muta...è corretto??
Grazie mille..

ora va bene la luce naturale, inizierei a calare o ad andare lievemente in penombra per i primi di aprile, ora specie se han mutato hanno bisogno di luce.
 
Re: Cerco allodole da richiamo

nella stanza vendo/compro c'è uno che vende una intera batteria .....
 
Re: Cerco allodole da richiamo

erik prova a guardare su ottopiu di sabato ..mi pare che ci sia un offerta di allodole a 30€ l'una ...
qua da me a meno di 70/80€ dai rivenditori non le trovi ..
 
Re: Cerco allodole da richiamo

morris ha scritto:
Quest'anno c'è stata molta meno domanda di allodole, "alcuni" allevatori per questo hanno ancora le voliere piene.....se le cose non sono cambiate le ultime settimane, secondo mè si potrebbe provare a sentire e strappare qualche buon prezzo....ma questo solo col senno di poi, se ti interessa ti mando numero di telefono di un amico allevatore residente a Cesenatico però....

ciao


Si potrebbe sentire qualche allevatori...magari ci son davvero ottimi prezzi......
Potrebbe far davvero comodo qualche allodolina maschio in piu'!
 
Re: Cerco allodole da richiamo

Grazie mille...su ottopiù ha già chiamato purtroppo un'altra persona ha già preso accordi col signore che le vende.
Comunque 40 euro l'una è un buon prezzo o si riesce a trovare qualcosa di meno?
grazie..
 
Re: Cerco allodole da richiamo

Eric87 ha scritto:
morris ha scritto:
Quest'anno c'è stata molta meno domanda di allodole, "alcuni" allevatori per questo hanno ancora le voliere piene.....se le cose non sono cambiate le ultime settimane, secondo mè si potrebbe provare a sentire e strappare qualche buon prezzo....ma questo solo col senno di poi, se ti interessa ti mando numero di telefono di un amico allevatore residente a Cesenatico però....

ciao
Non penso che il mio amico si voglia spostare da Brescia,come già detto le ha trovate a 5 km da casa a 40 euro l'una da Cremaschini.
Il prezzo sembra un pò basso e non vorrei che prendesse una fregatura!
Grazie..
cremaschini a bs è abbastanza conosciuto .. però pure a me è capiatato di comprare allodole (tt maschi garantiti)..ma durante l' estro .. alcune mi hanno fatto le uova ..dipende se ne hanno tante invendute .puo essere che facciano degli sconti ..adesso saranno sicuramente in muta per cui vuol dire comprare a scatola chiusa ..sui 30€ per me è comunque un ottimo prezzo ..
 
Re: Cerco allodole da richiamo

ciao a tutti mi dite per favore dove posso trovare allodole per favoreee
 
Re: Cerco allodole da richiamo

Rudi4x4 ha scritto:
morris ha scritto:
Quest'anno c'è stata molta meno domanda di allodole, "alcuni" allevatori per questo hanno ancora le voliere piene.....se le cose non sono cambiate le ultime settimane, secondo mè si potrebbe provare a sentire e strappare qualche buon prezzo....ma questo solo col senno di poi, se ti interessa ti mando numero di telefono di un amico allevatore residente a Cesenatico però....

ciao


Si potrebbe sentire qualche allevatori...magari ci son davvero ottimi prezzi......
Potrebbe far davvero comodo qualche allodolina maschio in piu'!


Ho parlato pochi minuti fà con l'amico in questione, i prezzi sono 25/30 € .... se qualcuno fosse interessato lascio numero telefono....

ciao
 
Re: Cerco allodole da richiamo

scusate ma qui mi hanno detto che si trovano a 25-30 euro l'una è possibile? non parlo di allodole da canto ma normali allodole maschio. siccome devo sistemare la stanza eprima di meta febbraio non ce la faccio aumentano i prezzi?
 
Re: Cerco allodole da richiamo

falco8 ha scritto:
scusate ma qui mi hanno detto che si trovano a 25-30 euro l'una è possibile? non parlo di allodole da canto ma normali allodole maschio. siccome devo sistemare la stanza eprima di meta febbraio non ce la faccio aumentano i prezzi?

se sono allodole maschio come me di sicuro tanto normali non sono, anche io le prendo in Umbria a terni e le pago come te e vanno bene
 
Re: Cerco allodole da richiamo

Eric personalmente reputo Cremaschini un allevatore serio, le volte che mi sono servito da lui ne sono rimasto sempre soddisfatto. Sul prezzo non so cosa dirti, non è la mia caccia.
 
Re: Cerco allodole da richiamo

Si ciao ,va bene chiunque se puoi dirmi chi e cosi li chiamo grazie mille ciao
 
Re: Cerco allodole da richiamo

Quest'anno c'è stata molta meno domanda di allodole, "alcuni" allevatori per questo hanno ancora le voliere piene.....se le cose non sono cambiate le ultime settimane, secondo mè si potrebbe provare a sentire e strappare qualche buon prezzo....ma questo solo col senno di poi, se ti interessa ti mando numero di telefono di un amico allevatore residente a Cesenatico però....

ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto