Re: qual' è il miglior mangime?

caravaggio ha scritto:
Salve a tutti domanda da un milione di dollari....qual'è il miglior mangime per tordi sasselli?
davvero una bella domanda, ma e' un argomento un po' particolare, difficile parlar bene di qualcuno senza parlar male degli altri e non e' il caso...............
 
Re: qual' è il miglior mangime?

allora la mettiamo in questo modo i migliori mangimi........quali sono e come li impieghiamo nell'arco dell'anno?
 
Re: qual' è il miglior mangime?

Per l'impiego ormai quasi tutte le marche hanno mangimi appositi per le varie fasi dei nostri richiami..per il resto ti conisglio di utilizzare la funzione cerca, troverai parecchia "carne al fuoco" su questo argomento.
 
Re: qual' è il miglior mangime?

caravaggio ha scritto:
Salve a tutti domanda da un milione di dollari....qual'è il miglior mangime per tordi sasselli?
io ti posso dire quale è stato per me...: l'Uvigal per turdidi...anch'esso poi
ha avuto dei problemi di qualità (nn come il recente N...) per questioni di amministrazione almeno questo mi han risposto...poi nella mia zona e provincia è sparito...(per ora si prova ..tra qualche anno tirerò le conclusioni )
 
Re: qual' è il miglior mangime?

parlando con uno del settore mangimi,diceva che la casa piu' all' avanguardia per quanto riguarda uccelli da richiamo e' Raggio di sole.personalmente 50%raggio di sole e 50%canary linea insect ,integrati con i propri prodotti di muta e canto nei tempi che servono ma sempre al 50% e 50%.
 
Re: qual' è il miglior mangime?

Il sito Nico è tornato ad essere curato anche per la parte relativa ai mangimi per uccelli da richiamo
 
Re: qual' è il miglior mangime?

zona alpi 72 ha scritto:
parlando con uno del settore mangimi,diceva che la casa piu' all' avanguardia per quanto riguarda uccelli da richiamo e' Raggio di sole.personalmente 50%raggio di sole e 50%canary linea insect ,integrati con i propri prodotti di muta e canto nei tempi che servono ma sempre al 50% e 50%.

Risulta anche a me questa cosa per qualità dei mangimi e completezza della linea di alimentazione.

Io sono contrario a mescolare alimenti di marche diverse.
 
Re: qual' è il miglior mangime?

1957ale ha scritto:
zona alpi 72 ha scritto:
parlando con uno del settore mangimi,diceva che la casa piu' all' avanguardia per quanto riguarda uccelli da richiamo e' Raggio di sole.personalmente 50%raggio di sole e 50%canary linea insect ,integrati con i propri prodotti di muta e canto nei tempi che servono ma sempre al 50% e 50%.

Risulta anche a me questa cosa per qualità dei mangimi e completezza della linea di alimentazione.

Io sono contrario a mescolare alimenti di marche diverse.
io mi sono sempre trovato bene a fare come faccio.
 
Re: qual' è il miglior mangime?

oldarin ha scritto:
lucav ha scritto:
e per le allodole...? [26]
per quel che ne so andava ok anche x loro...ma lo han conosciuto in pochi....
forse perchè costava + degli altri...


per le allodole spingeva troppo, per i ts era perfetto.Parlo dell'uvigal di parecchi anni fa, credo Rinaldo intenda proprio quello.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto