sbeset

Utente Registrato
Messaggi
219
Punteggio reazioni
0
Punti
6
in alta valle borlezza, passo presolana ,capanno x sasselli e cesene altitudine 1200mt, immerso in un mare di sorbi , in pieno contesto alpino, paesaggisticamente non ha eguali!!! sul sito non ho visto nulla di paragonabile, presto metterò foto( se sparate sui secchi oltre le cesene potete abbattere uno scalatore sulla sud della presolana! x raggiungerlo, abbarbicato sulla corna dell' orso ci vogliono 25 minuti di cammino, e 10minuti di fuoristrada( stada ciottolata)se non piove ci si arriva in macchina, camosci galli forcelli e cotorne sono di casa!
 
Re: cedesi capanno

franuliv ha scritto:
dai Rudi4x4 se il posto è bello .... fai due passi .... e ti scarichi dello stress di tutti i giorni di pieno lavoro... a me la caccia fa bene anche per questo.... una bella passeggiata ..... poi il resto vien da se.


scarico lo stress a capanno...eheh se devo camminare ...vado in spiaggia a 2 passi da casa mia :mrgreen:

Posto meraviglioso.....ma 25 minuti e in salita....no grazie [lol.gif]
Solo all'apertura faccio una o due giornate alla stanziale ....e li mi tocca camminare senno i due soci di caccia s'incazzano ....ma poi .....capanno e seggiolino....
 
Re: cedesi capanno

18-06-86 ha scritto:
sbeset ha scritto:
poter far caccia in un contesto simile è un esperienza unica! si domina un mare tutto rosso di sorbi, vallate stupende, e cime dolomiche, nel 2008 marmellata di sorbi e gardene...il sentiero è in parte pianeggiante, x circa 200mt leggermente in salita. e per100 in salita ...

mi sembra l'inserzione di un ufficio immobiliare,senza offesa ovviamente ognuno cerca di "vendere" il proprio prodotto e fa bene, ma per la strada che cè da fare secondo me il carniere è quello che conta i sorbi e il paesaggio fiabesco passano in secondo piano questa è la mia idea.....
riguardo il carniere hai perfettamente ragione ! cmq non vendo nulla lo cedo gratuitamente ,poi se mi verrà riconosciuto il lavoro, il baitello tanto di piu ,mi accontento di poco ,ovviamente il capanno è ambitissimo ma preferirei cederlo ad estranei(non indigeni locali)
 
Re: cedesi capanno

sono disposto ad affittarlo anche solo x una stagione, prezzo 200 eur provare x credere....
 
Re: cedesi capanno

Dev'essere un posto da favola...pero' 25 minuti a piedi.........non li faccio nemmeno per una lepre.......
Io ho il pandino per arrivare dentro il capanno...... [saporito.gif][/quote]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: cedesi capanno

Sono di Albino, lunedi 15 sono alla fiera di Sarnico. Se vuoi farmelo vedere,il capanno, quando vuoi.
 
Re: cedesi capanno

michel59 ha scritto:
mamma mia che cacciatori, neanche 25 minuti di cammino? ma a voi il carniere ve lo portano diretto in congelatore?
muoversi muoversi che fa bene alla salute
Eheheh hai pienamente ragione, pultroppo noi cacciatori della pianura, io compreso, sono abituato ad arrivare con la macchina davanti al capanno. Risparmio sicuramente fatica ma mi perdo moltissime altre cose
 
Re: cedesi capanno

duel ha scritto:
le foto!!!! [up.gif]

scusa aldo ma cosa capisci vedeno le foto?? ci sono capanni che come estetica sono spettacolari e non valgono una cippa e altri con 2 piante sono una meraviglia forse valuti l'estetica ma per il resto provare per credere.........io sono di questa teoria
 
Re: cedesi capanno

mario79 ha scritto:
ma dove sarebbe la zona che io non ho capito!!ciao
_______________________________________________________________
Dolomiti della lombardia(credo)

:roll:
 
Re: cedesi capanno

sbeset ha scritto:
poter far caccia in un contesto simile è un esperienza unica! si domina un mare tutto rosso di sorbi, vallate stupende, e cime dolomiche, nel 2008 marmellata di sorbi e gardene...il sentiero è in parte pianeggiante, x circa 200mt leggermente in salita. e per100 in salita ...

mi sembra l'inserzione di un ufficio immobiliare,senza offesa ovviamente ognuno cerca di "vendere" il proprio prodotto e fa bene, ma per la strada che cè da fare secondo me il carniere è quello che conta i sorbi e il paesaggio fiabesco passano in secondo piano questa è la mia idea.....
 
Re: cedesi capanno

mamma mia che cacciatori, neanche 25 minuti di cammino? ma a voi il carniere ve lo portano diretto in congelatore?
muoversi muoversi che fa bene alla salute
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto