Re: GABBIE MP da TORDI con TELO INTERNO

nonnopulpetta ha scritto:
Ciao a tutti
non riesco a trovare dai rivenditori di uccelli da richiamo vicini a me (Remo a Pugnano e Nilo a Vecchiano) le gabbie della MP di Bergamo per tordi. In particolare io cerco quelle con apertura laterale a ghigliottina e con telo/tettino interno in gomma/tela.

http://www.mpbergamo.com/P/14/Uccelli/G ... -Maxi.html

Trovo solo quelle con la copertura rigida esterna, ma non mi piacciono perchè spesso alcuni tordi battono la testa sul soffitto della gabbia e si spaccano; con il telo interno il colpo viene attutito. HELP conoscete qualcuno che le vende? fatemi un fischio, grazie. Ho contattato anche la ditta ma non spedisce a casa ed il grossista della provincia di Pisa non ci pensa proprio a fare un ordine per me per poche gabbie.
Abito a pochi km da Pisa, quindi vorrei possibilmente rimanere nei paraggi.
GRAZIE
ce le ha sicuramente l' agraria vannacci a pistoia, le ho viste ieri.......
io pero' ne ho comprate 4 senza la copertina, preferisco metterla esterna, quelle interna raccatta tutto lo sporco e si pulisce male.........
 
Re: GABBIE MP da TORDI con TELO INTERNO

LORENZOPT ha scritto:
nonnopulpetta ha scritto:
Ciao a tutti
non riesco a trovare dai rivenditori di uccelli da richiamo vicini a me (Remo a Pugnano e Nilo a Vecchiano) le gabbie della MP di Bergamo per tordi. In particolare io cerco quelle con apertura laterale a ghigliottina e con telo/tettino interno in gomma/tela.

http://www.mpbergamo.com/P/14/Uccelli/G ... -Maxi.html

Trovo solo quelle con la copertura rigida esterna, ma non mi piacciono perchè spesso alcuni tordi battono la testa sul soffitto della gabbia e si spaccano; con il telo interno il colpo viene attutito. HELP conoscete qualcuno che le vende? fatemi un fischio, grazie. Ho contattato anche la ditta ma non spedisce a casa ed il grossista della provincia di Pisa non ci pensa proprio a fare un ordine per me per poche gabbie.
Abito a pochi km da Pisa, quindi vorrei possibilmente rimanere nei paraggi.
GRAZIE
ce le ha sicuramente l' agraria vannacci a pistoia, le ho viste ieri.......
io pero' ne ho comprate 4 senza la copertina, preferisco metterla esterna, quelle interna raccatta tutto lo sporco e si pulisce male.........


esatto, solo che se si ha qualche soggetto di cattura "cattivo" quella intern a, specialmente alla prima chiusa, puo' aiutare.
 
Re: GABBIE MP da TORDI con TELO INTERNO

Io la penso come Lorenzo:
la copertura interna è un gran "raccattasporco".

Io per i presicci e per lo svernamento delle coppie da riproduzione uso quelle di Remo a Pugnano e mi vanno benissimo;
per gli uccelli da canto uso altre gabbie in legno e plastica.
 
Messaggi
863
Punteggio reazioni
2
Punti
16
Ciao a tutti
non riesco a trovare dai rivenditori di uccelli da richiamo vicini a me (Remo a Pugnano e Nilo a Vecchiano) le gabbie della MP di Bergamo per tordi. In particolare io cerco quelle con apertura laterale a ghigliottina e con telo/tettino interno in gomma/tela.

http://www.mpbergamo.com/P/14/Uccelli/G ... -Maxi.html

Trovo solo quelle con la copertura rigida esterna, ma non mi piacciono perchè spesso alcuni tordi battono la testa sul soffitto della gabbia e si spaccano; con il telo interno il colpo viene attutito. HELP conoscete qualcuno che le vende? fatemi un fischio, grazie. Ho contattato anche la ditta ma non spedisce a casa ed il grossista della provincia di Pisa non ci pensa proprio a fare un ordine per me per poche gabbie.
Abito a pochi km da Pisa, quindi vorrei possibilmente rimanere nei paraggi.
GRAZIE
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto