fotoperiodo unico per tutti..è possibile?

erikg

Utente Registrato
Messaggi
88
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti,io nella stanza dei richiami ho il pro 200 automatico che ha le tabelle per allodole e tordi b.
Io nella stanza ho Allodole, Tordi B, Friunguelli, Merli, Peppole, Pispoloni,Tordi Sasselli, Cesene,come devo comportarmi per avere tutti che cantano nel periodo migliore?Devo coprire cesene e sasselli?Da quando a quando li devo coprire o come posso fare?
Grazie a tutti...
Erik
 
Re: fotoperiodo unico per tutti..è possibile?

SI PUò fare anche se però devi accettare dei compromessi..è impossibile averle tutte in estro nel periodo perfetto, al top della codizione, per tutta la caccia...tu hai un pro 2000...la tabella sass a quello che ho sentito è indicata coprendo ce e ts di sicuro..se vuoi cambiare tabella ne trovi una valida che ho provato8si chiama 23b)...nell'area download nella sez fotoperido la trovi ciaio
 
Re: fotoperiodo unico per tutti..è possibile?

io ho il pro 200o automatico che è adatto per allodole e tordi B...posso modificare la tabella in quello li o scaricarla?perchè avevo pensato eventualmente di posticipare la tabella...che ne pensi?
 
Re: fotoperiodo unico per tutti..è possibile?

ok vediamo se qualcuno mi sa aiutare...
 
Re: fotoperiodo unico per tutti..è possibile?

Si puoi, ora non conosco se il tuo "automatico" ti consente di intervenire con tabelle personali, ma so sicuramente che Beretti può caricare sulla memoria del programmatore le tabelle che vuoi, ci dovrebbere essere anche una specie di modulo sul suo sito
 
Re: fotoperiodo unico per tutti..è possibile?

erikg ha scritto:
io ho il pro 200o automatico che è adatto per allodole e tordi B...posso modificare la tabella in quello li o scaricarla?perchè avevo pensato eventualmente di posticipare la tabella...che ne pensi?

ho anch'io il pro 2000 automatico.
io uso la tabella di Maurizio e Diego ed è più semplice farlo che spiegarlo.
siccome siamo vicini ( io sono di Sossano) se fai un salto da me ti faccio vedere come fare. E' una cavolata. :wink:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto