Re: Vai Miccia!!!

Grazie ragazzi!
avevo già postato la bella notizia su cacciare la selvaggina migratoria...
comunque, come dice Lorenzo, ora non ho più scuse...
combinato e tetto da favola!!e vaiiiiiiiii
 
Re: Vai Miccia!!!

caro Davide son contento, tutto bene quel che finisce bene.....ed ora non ti resta che diventare un capannaro fermista "serio" a tutti gli effetti......i suggerimnenti te li ha già dati il pistoiese.... [1]
 

Turdus

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Messaggi
9,984
Punteggio reazioni
1,994
Punti
478
Liguria: si abolizione aree contigue
LIGURIA, SI’ ABOLIZIONE NELLE AREE CONTIGUE PARCHI

(AGI) – Genova, 7 dic. - Con 27 voti favorevoli e 2 contrari (Lorenzo Pellerano e Aldo Siri, entrambi consiglieri della Lista Civica per Biasotti Presidente), il Consiglio Regionale della Liguria ha approvato il Testo Unico “Provvedimenti urgenti in materia di aree contigue dei parchi naturali regionali” che prevede la soppressione delle aree contigue, nelle quali, da oggi, e’ consentita l’attivita’ venatoria anche ai non residenti nei comuni dei Parchi ma appoartenenti all’ATC di competenza.
Il Testo Unico prevede, come unica eccezione, “le aree speciali individuate dal piano del parco di Montemarcello Magra: la relativa perimetrazione mantiene il valore per l’applicazione, quali norme di salvaguardia, per quanto concerne i vincoli.
gli indirizzi, le previsione contenuti dal piano del parco, dal piano pluriennale socioeconomico e dagli altri documenti di programmazione del parco, ad eccezione dei limiti relativi all’attivita’ venatoria per la quale trova applicazione la legge regionale 1 luglio 19994, n.29?.
L’approvazione e’ stata accolta da un lungo applauso da parte del pubblico di cacciatori che ha assistito alla seduta.(AGI) Ge2/Bru

http://www.agi.it
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto