Un Grazie e tante scuse...

Re: Un Grazie e tante scuse...

roberto75 ha scritto:
Vorrei scusarmi su questo topic con tutti voi per la mia latitanza di questo ultimo mese; come qualche intimo amico saprà in questo ultimo periodo ho avuto qualche problema di "cuore" inteso come affettivo e non come cardiaco (x quelli ne ho avuto abbastanza dello scorso anno) che mi ha fatto mettere un po' da parte la caccia...
E di conseguenza anche la mia presenza su questo forum; penso di aver superato questo momento difficile e per questo vorrei ringraziare chi in questo periodo mi è stato ad ascoltare o mi ha dato consigli.... Grazie al mio compagno di caccia Diego, a Max Fiorin , a Grifone, Lorenzo,Simone, Mirko e ai due Trentini insomma grazie a tutti.
Quando ho scoperto questo forum ero in un periodo difficile della mia vita e ho avuto tante persone che mi hanno aiutato e se ce ne fosse la prova anche questa volta sono stati gli amici qui presenti a darmi una mano.... grazie al popolo cacciatore popolo di amici VERI.
Roby
Roby,
congratulazioni nell'aver così tanti amici ed anche cacciatori e da parte mia un caloroso
BENTORNATO !!!
Mimmo Tursi
 
Re: Un Grazie e tante scuse...

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] E' grandioso avere amici così, sono contento che tu abbia risolto i tuoi problemi
 
Re: Un Grazie e tante scuse...

roberto75 ha scritto:
grazie al popolo cacciatore popolo di amici VERI.
Roby

I cacciatori, quelli seri,onesti e sinceri così nella caccia lo sono anche nella vita..AMICI VERI, e quei pochi o tanti che si hanno bisogna tenerli stretti!

bentornato ROBERTO..e ora...spacca tutto!!
 
G

Guest

Vorrei scusarmi su questo topic con tutti voi per la mia latitanza di questo ultimo mese; come qualche intimo amico saprà in questo ultimo periodo ho avuto qualche problema di "cuore" inteso come affettivo e non come cardiaco (x quelli ne ho avuto abbastanza dello scorso anno) che mi ha fatto mettere un po' da parte la caccia...
E di conseguenza anche la mia presenza su questo forum; penso di aver superato questo momento difficile e per questo vorrei ringraziare chi in questo periodo mi è stato ad ascoltare o mi ha dato consigli.... Grazie al mio compagno di caccia Diego, a Max Fiorin , a Grifone, Lorenzo,Simone, Mirko e ai due Trentini insomma grazie a tutti.
Quando ho scoperto questo forum ero in un periodo difficile della mia vita e ho avuto tante persone che mi hanno aiutato e se ce ne fosse la prova anche questa volta sono stati gli amici qui presenti a darmi una mano.... grazie al popolo cacciatore popolo di amici VERI.
Roby
 
Re: Un Grazie e tante scuse...

roberto75 ha scritto:
Vorrei scusarmi su questo topic con tutti voi per la mia latitanza di questo ultimo mese; come qualche intimo amico saprà in questo ultimo periodo ho avuto qualche problema di "cuore" inteso come affettivo e non come cardiaco (x quelli ne ho avuto abbastanza dello scorso anno) che mi ha fatto mettere un po' da parte la caccia...
E di conseguenza anche la mia presenza su questo forum; penso di aver superato questo momento difficile e per questo vorrei ringraziare chi in questo periodo mi è stato ad ascoltare o mi ha dato consigli.... Grazie al mio compagno di caccia Diego, a Max Fiorin , a Grifone, Lorenzo,Simone, Mirko e ai due Trentini insomma grazie a tutti.
Quando ho scoperto questo forum ero in un periodo difficile della mia vita e ho avuto tante persone che mi hanno aiutato e se ce ne fosse la prova anche questa volta sono stati gli amici qui presenti a darmi una mano.... grazie al popolo cacciatore popolo di amici VERI.
Roby
mah roby,se quel Lorenzo sono io non ho fatto dicerto nulla, anzi semmai sono io che devo ringraziarti ( tu sai perche' ) nonostante la tua latitanza pubblica, in privato sei stato disponibile come sempre..........
ciao e andiamo avanti [eusa_clap.gif] :wink:
 
Re: Un Grazie e tante scuse...

e bravo roby buon rientro....non ti devi scusare...mi sa ci sono passati in molti e senza l'aiuto di qualche amico fidato è sempre difficiel uscirne....ti hanno aspettato anche le cesene...ciao
 
Re: Un Grazie e tante scuse...

Dai..Robi fortunatamente hai la caccia e tanti amici...io mi aggiungo a questi ovviamente....la caccia è un ancora di salvezza sempre dalle proprie inquietudini...te lo dice uno che l'ha provato sulla sua pelle...........vai Robi che ades le ria anche le bamboline........
 
Re: Un Grazie e tante scuse...

Sarebbe troppo comodo essere amici solo quando si chiede....quando si può si deve anche dare anche e,come ha detto Mirko ,ne abbiamo già parlato e ..... poi adesso hai qualcosa di intrigante da fare o sbaglio??? Ciao finocchietto

Un abbraccio
 
Re: Un Grazie e tante scuse...

robytn ha scritto:
... poi adesso hai qualcosa di intrigante da fare o sbaglio??? Ciao finocchietto

Wè sgombriano subito ogni dubbio, io non centro... [lol.gif]
comunque cosatù di un socio, gli amici non si ringraziano.... :wink:
 
Re: Un Grazie e tante scuse...

forza allora si riparte , ti conosco poco ma conosco alcuni di quelli piu' vicini a te' e devo dire che a parte x le gardene che non lasciate arrivare al mio capanno [5a] [5a] vi stimo tutti ciao
 
Re: Un Grazie e tante scuse...

Roby,
congratulazioni e anche da parte mia un caloroso BENTORNATO !!!
io di quelli da te nominati ne conosco di persona solo 2 e sono persone a dir poco squisite: Mirco e Massimo.
ma non ho dubbio che anche gli altri siano come loro e la tua testimonianza lo conferma!
Grandi gli amici di Migra!!!1
anch'io ormai 10 anni fà ho passato un momento nero per il cuore ed ero solo e posso capire cosa avrebbe potuto significare una parola da tanti amici.
avanti sempre Roberto che la vita è bella!!
:wink:
 
Re: Un Grazie e tante scuse...

Il finocchietto sai dove te lo infilo appena ci si incontra....caro Roby!!!!
Se aveste dubbi sappiate che la latitanza è dovuta si ad un periodo difficile ma che si è trasformato in questi ultimi 10 giorni... in euforia
Non mi sbilancio oltre chi vivrà vedrà!!! Ora sto bene e le cesene di ieri sono un toccasana!!! vero Diego
Ma gli facciamo vedere il capanno al bota?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto