Re: Guasto nella stanza fotoperiodo

pepito ha scritto:
A causa del maltempo domenica pomeriggio ho avuto un guasto nella stanza del fotoperiodo [****.gif] .
Il problema era il cavo esterno che porta la corrente dall'abitazione alla stanza, circa 30 metri.
Domenica e lunedì giorni di festa, sono riuscito a riportare la corrente solo ieri nella tarda mattinata dopo essermi recato in negozio ad acquistarne un'altro.
In totale i richiami hanno perso circa 2 giorni di monte ore (tabella 23b), tenendo la porta aperta con il brutto tempo era come fosse chiusa.
Una volta risistemato tutto sono ripartito come nulla fosse successo per quanto riguarda i quantitativi di luce.
Oggi in stanza mi sembra che i richiami cantavano normalmente.

a mio parere penso di no' anche se a me' e' successo il contrario alcuni anni fa dove tengo un gruppo di cesene x dicembre e gennaio non mi sono accorto di aver spostato la leva che fa funzionare il piccolo programmatore bloccando sul sempre acceso le lampade per cr 3gg durante la fase piu' bassa di ore era cr luglio ,morale non e' successo niente per questo la penso cosi' spero valga anche x te' ciao





Secondo voi ho compromesso i richiami? devo fare qualche cosa? [42]
 
Re: Guasto nella stanza fotoperiodo

anch e xme nn sono compromessi...ma attenzione che qualche gg in +(anche se difficile perche si vanno a prelevare) x qualcuno con quel monte ore potrebbe essere fatale
...........
nell'eventualità che capiti una cosa simile provvedete a sistemare una o + candele x tamponare ,di sicuro è meglio che senza luce....
anche a me è successo come Stefano63,ma era gennaio mi dimenticai il comando luci
in manuale ..mi fecero da giovedì a sabato sempre con la luce ON però quel sabato nn cantarno costanti i ts ... [meaculpa.gif] allora modificai il sw dell'apparecchio [20]
(eee... fal shubet no nee??? [meaculpa.gif] )
 

pepito

Utente Registrato
Messaggi
519
Punteggio reazioni
0
Punti
16
A causa del maltempo domenica pomeriggio ho avuto un guasto nella stanza del fotoperiodo [****.gif] .
Il problema era il cavo esterno che porta la corrente dall'abitazione alla stanza, circa 30 metri.
Domenica e lunedì giorni di festa, sono riuscito a riportare la corrente solo ieri nella tarda mattinata dopo essermi recato in negozio ad acquistarne un'altro.
In totale i richiami hanno perso circa 2 giorni di monte ore (tabella 23b), tenendo la porta aperta con il brutto tempo era come fosse chiusa.
Una volta risistemato tutto sono ripartito come nulla fosse successo per quanto riguarda i quantitativi di luce.
Oggi in stanza mi sembra che i richiami cantavano normalmente.

Secondo voi ho compromesso i richiami? devo fare qualche cosa? [42]
 
Re: Guasto nella stanza fotoperiodo

Oggi controllato i richiami nella stanza per fortuna mi sembra siano tutti in piena forma.

Tanto per star tranquillo ho guardato richiamo per richiamo nelle palle degli occhi e con voce tranquillizzante ho detto loro "dai su non è successo nulla era solo un'eclissi di sole un pò lunga, è tutto ok!" [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto