Re: Valtrumpini..

scerif ha scritto:
Vedo che eviti anche di scrivere il nome, vuol dire che te l'ha fatta proprio grossa [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] .
Ciao.
loro hanno capito....nn è che me l'abbia fatta grossa + di tanto,ma quando è lei stessa che ti chiama x ben 2 volte,cosa rarissima...e dopo 15 gg nn tiha ancora servito....e il + è che i soggetti nn erano neanche x me ma stavo facendo un piacere a un paio di colleghi
tra l'altro uno era anche fuori provincia....bhè di rivenditori c'è ne sono ancora...
 

danimago

Utente Registrato
Messaggi
198
Punteggio reazioni
0
Punti
6
C'è qualche valtrumpino che ha confidenza con la 'bagulìna'?!?
Servirebbero sasselli, ma se non la conosci bene ti fa fare mille viaggi e abito a quaranta km dal negozio, poi lo contatto in mp se è disponibile a farci questo piacere, per i dettagli..
 
Re: Valtrumpini..

oldarin ha scritto:
scerif ha scritto:
Vedo che eviti anche di scrivere il nome, vuol dire che te l'ha fatta proprio grossa [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] .
Ciao.
loro hanno capito....nn è che me l'abbia fatta grossa + di tanto,ma quando è lei stessa che ti chiama x ben 2 volte,cosa rarissima...e dopo 15 gg nn tiha ancora servito....e il + è che i soggetti nn erano neanche x me ma stavo facendo un piacere a un paio di colleghi
tra l'altro uno era anche fuori provincia....bhè di rivenditori c'è ne sono ancora...
Concordo.... a me 2 anni fa a metà ottobre servivano 2 fringuelli novelli da mettere via per l'anno successivo.... vado da lei e mi dice che al momento non li ha ma di star tranquillo che se riesce a trovarli me li tiene in parte 2 maschietti e di passare la settimana dopo a vedere.... così per 4 o 5 settimane di fila sono passato sentendomi dire sempre la stessa cosa :"non riesco a trovarne neanche uno..." ...poi un pomeriggio passo in negozio a prendere la miscela e, mentre mi stava servendo il ragazzo, vedo lei arrivare dalla stanza dove tengono gli uccelli con due gabbie a 5 in mano piene di fringuelli ( 10 maschi) e vedendomi fa finta di niente [eusa_naughty.gif] la fermo e le chiedo spiegazioni e lei non sapendo piu che dire balbetta qualcosa del tipo che erano gia prenotati da mesi....la mia reazione fu immediata: "visto che ti fanno schifo i miei soldi, vado da un'altra parte" e le lasciai giu subito la miscela che stavo comprando [3] Da allora o vado a verziano o a monticelli.... certo sono un po più lontano da casa mia, ma sono di parola, per adesso tutte le cose che gli ho chiesto me le hanno date, o se non le avevano me le procuravano....
 
Re: Valtrumpini..

pispolista ha scritto:
Da allora o vado a verziano o a monticelli.... certo sono un po più lontano da casa mia, ma sono di parola, per adesso tutte le cose che gli ho chiesto me le hanno date, o se non le avevano me le procuravano....
A Verziano son di casa, anche se non ho richiami, si lamentano sempre di tutto ma ti trattano sempre molto bene....
 
Re: Valtrumpini..

io prendevo solo mangime e altri dettagli da una vita..ma dall'anno scorso la "...."nn prende + una lira.....piuttosto uso la bocca a zirlare.... [5a]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto