Re: sfogo.....

il vostro sfogo è piu che comprensibile.pensate però a tt gli altri cacciatori italiani che certi divieti e atteggiamenti dalle guardie di controllo li stanno subendo da molti e molti anni...nn sto dicendo di sicuro che è giusto che vi abbiano vietato certe cose ma probabilmente eravate abituati troppo bene.. nn avetene a male se ho espresso la mia modesta opinione :(
 

duel

Utente Registrato
Messaggi
3,392
Punteggio reazioni
3
Punti
36
aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhporc*****************************CAZ***************************** [censored.gif] [****.gif] [Backstab_emoticon.gif] [13] [hanged.gif] [offtopic.gif] [banghead.gif]
scusatemi ma dopo mesi che mi tirano in giro con stè storia delle deroghe, con il noa che imperversa per la provincia facendo quel cacchio che vuole..avevo bisogno di uno sfogo..e dove se non sul forum...grazie raga comprendetemi.........
 
Re: sfogo.....

duel ha scritto:
aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhporc*****************************CAZ***************************** [censored.gif] [****.gif] [Backstab_emoticon.gif] [13] [hanged.gif] scusatemi ma dopo mesi che mi tirano in giro con stè storia delle deroghe, con il noa che imperversa per la provincia facendo quel cacchio che vuole..avevo bisogno di uno sfogo..e dove se non sul forum...grazie raga comprendetemi
...
..aldo ricordati che ti porto le arance per cui vai a sfogarti dove tu sai [up.gif]
qua posti di blocco ,e rastrellamenti ... dimmi te a che punto siamo arrivati ..
 
Re: sfogo.....

aldo non prendertela troppo se no ti rinchiudono e buttano la chiave , hai tutta la mia comprensione dai che ci sfoghiamo sulle cesene e i sasselli TE DUR GNARO ciao
 
Re: sfogo.....

botahv79 ha scritto:
lasciamo perdere va Paolino......Aldo sta bun che riva le gardene....
bun bun..o bum bum...??finc finc...ghee ghee....aiuto......sto precipitando nel delirio..ho la deroghite acuta...mamma mia e pode ciapà giù nient perchè se no mi tolgono il pda.... [Trilly-77-24.gif]... prendiamola sul ridere e speriamo in san gardena........ [spocht_2.gif]
 
Re: sfogo.....

duel ha scritto:
botahv79 ha scritto:
lasciamo perdere va Paolino......Aldo sta bun che riva le gardene....
bun bun..o bum bum...??finc finc...ghee ghee....aiuto......sto precipitando nel delirio..ho la deroghite acuta...mamma mia e pode ciapà giù nient perchè se no mi tolgono il pda.... [Trilly-77-24.gif]... prendiamola sul ridere e speriamo in san gardena........ [spocht_2.gif]


se vuoi far 2 botte ai cin qui la porta e' sempre aperta...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto