Re: Consiglio su stufetta

turduspilaris ha scritto:
..io usa una stufetta della Zibro, quelle con serbatoio dove metti un liquido quasi inodore, esistono di varie marche e prezzi, le vendono nei vari brico secondo me e comodissima, occupa poco spazio e scalda.....
infatti io ho quella e di olio che nn puzza come dice roberto75 pare che ce ne sia uno solo ...m ac'è confusione con i colori delle taniche...xerò costano tutti un occhio della testa
 
Messaggi
7,368
Punteggio reazioni
1,074
Punti
218
Non sò se è la stanza giusta, semmai i mod. spostino il post, ho bisogno di comprare una stufetta a gas GPL per il capanno, voi ne avete? che mi consigliate? (modello, potenza, costo, ingombro, caratteristiche).
Vorrei con una certa autonomia.
grazie e ciao
 
Re: Consiglio su stufetta

phablo.p ha scritto:
adesso vuole tostare i richiami visto che il phon nn li ha asciugati bene [Trilly-77-24.gif]

francesco ovviamente scherzo !! [rire.gif] da alcuni anni usiamo le stufette a gpl con cartuccia intercambiabile quelle che si appoggiano per terra con la parabola davanti per direzionare il flusso di aria calda ,sono leggere da trasportare hanno una buona autonomia e scaldano parecchio ..(se la trovo posto una foto se ne era gia parlato in un post vecchio )

su big hunter c'è a 70 euro circa, accensione elettronica, bellina, ma la bombolina dura solo 7 ore, in pratica in due-tre giorni finisce, quella che dici tu dura di più?
la vorrei con una bombola da 5/10 litri almeno.
ciao
 
Re: Consiglio su stufetta

Io uso un fornello, tipo quello da cucina da campo, collegato ad una bombola e per il mio capanno in muratura è + che sufficiente, anche nelle giornate + rigida coi finestrini chiusi si sta divinamente.
 
Re: Consiglio su stufetta

..io usa una stufetta della Zibro, quelle con serbatoio dove metti un liquido quasi inodore, esistono di varie marche e prezzi, le vendono nei vari brico secondo me e comodissima, occupa poco spazio e scalda.....
 
Re: Consiglio su stufetta

LORENZOPT ha scritto:
ne ha una d' occasione andrea74, senti un po', magari ti fa' un buon prezzo [rire.gif]
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] sul prezzo ci possiamo mettere d'accordo.ho anche una bombola di gas...............vuota [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Consiglio su stufetta

adesso vuole tostare i richiami visto che il phon nn li ha asciugati bene [Trilly-77-24.gif]

francesco ovviamente scherzo !! [rire.gif] da alcuni anni usiamo le stufette a gpl con cartuccia intercambiabile quelle che si appoggiano per terra con la parabola davanti per direzionare il flusso di aria calda ,sono leggere da trasportare hanno una buona autonomia e scaldano parecchio ..(se la trovo posto una foto se ne era gia parlato in un post vecchio )
 
Re: Consiglio su stufetta

nei capanni che frequento maggiormente uso la stufa a legna...solo quello in pianura
usavo quella a bombola con parabola prima quella piccola poi quella + grande
ma entrambe han sempre rotto i cogl...i forse perche sono soggete a molterplici spostamenti durante la stagione...allora ho preso quella a liquido...o olio con poco + di 100 euro e va alla grande...solo che la seconda tanica d'olio che presi nn era simile alla prima allora puzza un pochino...ma essendo poco lontano dalla stalla mi capirete :wink:
cmq quelle a gas nn mi piacciono..sono troppo delicate...ameno chè nn siano sempre fisse...
 
Re: Consiglio su stufetta

ho sempre usato quelle a gas con parabola ma 3 anni fa ho recuperato in soffitta una piccola stafa a legna tipo colonnetta carica dall'alto , l'ho messa su al capanno sono stato preso per i fondelli parecchio dai miei soci che pero' adesso mi ringraziano x la temperatura che abbiamo nel capanno ,nonc'e' paragone con le parabole a gas . ciao
 
Re: Consiglio su stufetta

andrea74 ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
ne ha una d' occasione andrea74, senti un po', magari ti fa' un buon prezzo [rire.gif]
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] sul prezzo ci possiamo mettere d'accordo.ho anche una bombola di gas...............vuota [Trilly-77-24.gif]


SI MA ALMENO TOGLIGLI IL NERO PRIMA... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto