Re: x esperti voliere

Andre ha scritto:
Io farei il volierone. Pero' ricordati di:
- mettere dentro un paio di storni
- non mettere dentro gli uccelli in estro
- acqua e mangime in punti diversi (+ punti per il mangime e per l'acqua)

Nei primi giorni quando li metti dentro tienili monitorati piu' volte al giorno! Se ci fosse qualche problema lo vedi subito.

sono anni che faccio cosi e non ho mai avuto problemi!

concordo pure io l0unica cosa per le dimensioni delle voliere dipende quanti richiami hai da li poi puoi calcolare qunti metterne.....
 
Re: x esperti voliere

Io farei il volierone. Pero' ricordati di:
- mettere dentro un paio di storni
- non mettere dentro gli uccelli in estro
- acqua e mangime in punti diversi (+ punti per il mangime e per l'acqua)

Nei primi giorni quando li metti dentro tienili monitorati piu' volte al giorno! Se ci fosse qualche problema lo vedi subito.

sono anni che faccio cosi e non ho mai avuto problemi!
 

sbeset

Utente Registrato
Messaggi
219
Punteggio reazioni
0
Punti
6
x cause di forza maggiore ... devo parcheggiare i richiami fino a marzo(faccio chiusa tradizionale + luce) in voliera/e, cosa mi consigliate volierone 6x2x2 oppure 3 volierette 2x2x2? le tre volierette mi sembrano la soluzione migliore sassello/ cesena /tordo/ i merli li metterei in voliera alla baita ,totale 4 voliere, oppure si devono mischiarte x evitare litigi? se si che specie dovrei abbinare? grazie a tutti
 
Re: x esperti voliere

io nel fondo delle voliere lascio la rete piu lunga la avvolgo sotto e ci faccio una bella gittata di cemento che chiude tutto per isolare l'interno dall'esterno.....e problema di topi non ce ne sono.......

ah la lunghezza della rete sotto la lascio anche 50-60-70cm piu lunga è meglio è......
 
Re: x esperti voliere

Propendo per le 3 voliere, considera che in uno spazio come il tuo ci passano 5 mesi circa una 40ina di richiami, quindi se hai acqua e viveri a sufficienza non ci sono problemi
 
Re: x esperti voliere

ultimo quesito: mettere la rete distanziata dal fondo di terra , oppure come fondo la terra senza rete ? immagino sia + igenico la rete...grazie
 
Re: x esperti voliere

sbeset ha scritto:
circa 10 /12x volieretta 2x2x2 tks x le risposte
sarebbero un po tantini....ma se nn puoi fare diversamente....si/vi adatterete...
consiglio importante x loro e comodo x te...fagli un ricambio d'acqua 2 3 volte al giorno magari automatico....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto