miccia

Utente Registrato
Messaggi
1,839
Punteggio reazioni
4
Punti
36
la settimana prossima, da lunedi a venerdi, sarò a Padova per lavoro...
volevo sapere se c'è qualcuno di voi che mi farebbe piacere conoscere di persona..
GRAZIE.
 
Re: PADOVA E DINTORNI

miccia ha scritto:
la settimana prossima, da lunedi a venerdi, sarò a Padova per lavoro...
volevo sapere se c'è qualcuno di voi che mi farebbe piacere conoscere di persona..
GRAZIE.
Davide se ho tempo ti scrivo un pm..mi farebbe piacere..sei proprio a padova città a lavoro?
 
Re: PADOVA E DINTORNI

miccia ha scritto:
esatto, Padova Centro, ma ho un mezzo e posso spostarmi...e dai, per una volta che vengo in su...[/quotese mercoledì stacchi per le 17 potrei ospitarti per veder un rientro al chiaro..ti scrivo in pm
 
Re: PADOVA E DINTORNI

ska ha scritto:
miccia ha scritto:
esatto, Padova Centro, ma ho un mezzo e posso spostarmi...e dai, per una volta che vengo in su...[/quotese mercoledì stacchi per le 17 potrei ospitarti per veder un rientro al chiaro..ti scrivo in pm

se e' mercoledi' posso far un salto pure io per un goto, ma io arrivo a buio, prima son fuori.
 
Re: PADOVA E DINTORNI

botahv79 ha scritto:
ska ha scritto:
miccia ha scritto:
esatto, Padova Centro, ma ho un mezzo e posso spostarmi...e dai, per una volta che vengo in su...[/quotese mercoledì stacchi per le 17 potrei ospitarti per veder un rientro al chiaro..ti scrivo in pm

se e' mercoledi' posso far un salto pure io per un goto, ma io arrivo a buio, prima son fuori.
chiedo alla parona se a me fa un piatto di bigoli all'anatra allora.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto