per chi usa tabella sassello beretti

Re: per chi usa tabella sassello beretti

Mattia_Sostizzo ha scritto:
arsenio ha scritto:
non riesco a trovare la tabella sassello di beretti completa di 365 giorni ,qualcuno la può inviare? in alternativa mi basta sapere alba e tramonto al 31/12 e monte di luce
grazie
la mia email
[email protected]

Sul sito beretti vedi l'ora ogni 15 giorni . Con un pò di tempo ti fai 2 calcoli e la fai 365 giorni l'anno.
se sei loggato e inserisci i monte ore ogni 15 giorni,ti fa il calcolo automaticamente.
 
Re: per chi usa tabella sassello beretti

la tabella dei 365 giorni non la trovi ... ma come gia detto qua sopra trovi quella ogni 15 giorni ;) basta che ti fai un calcolo a solo e sei a posto ;)
 
Re: per chi usa tabella sassello beretti

Falcinello ha scritto:
la tabella dei 365 giorni non la trovi ... ma come gia detto qua sopra trovi quella ogni 15 giorni ;) basta che ti fai un calcolo a solo e sei a posto ;)
ripeto che se si loggato e inserisci i monte ore ogni 15 giorni,ti fa il calcolo in automatico.per cui esiste eccome.
 
Re: per chi usa tabella sassello beretti

arsenio ha scritto:
non riesco a trovare la tabella sassello di beretti completa di 365 giorni ,qualcuno la può inviare? in alternativa mi basta sapere alba e tramonto al 31/12 e monte di luce
grazie
la mia email
[email protected]

Sul sito beretti vedi l'ora ogni 15 giorni . Con un pò di tempo ti fai 2 calcoli e la fai 365 giorni l'anno.
 

arsenio

Utente Registrato
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Punti
1
non riesco a trovare la tabella sassello di beretti completa di 365 giorni ,qualcuno la può inviare? in alternativa mi basta sapere alba e tramonto al 31/12 e monte di luce
grazie
la mia email
[email protected]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto