annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su sorbo finto

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: informazioni su sorbo finto

Ma qualcuno sa come vedono gli uccelli?? a colori o in scala di grigi come gli ungulati? sinceramente non mi sono mai posto il problema

COMMENTA

Originariamente inviato da turdide84 Visualizza il messaggio
      Ma qualcuno sa come vedono gli uccelli?? a colori o in scala di grigi come gli ungulati? sinceramente non mi sono mai posto il problema
      Vedono a colori e anche molto bene

COMMENTA

dovrò fare un po di prove....calcola che cmq nn è una verniciata da cima a fondo.. pensavo di appenderli ad uno spago e passare velocemente con dello spray quel tanto da farci delle sfumature... essendo secondo me troppo rossi credo utilizzerò magari piu colori per le sfumature come l arancio e il marrone.. la butto li... devo provare....
        Originariamente inviato da Salcio Visualizza il messaggio
        Giuliano, se non si tratta di un segreto da custodire gelosamente dimmi che spray usi per la sistemata. Li ho comprati anch'io ma se li appendo come mi sono arrivati mi sa che le spavento le cesene.
        la montagna è una maestra muta che crea discepoli silenziosi

COMMENTA

Originariamente inviato da Turdus Visualizza il messaggio
          Domenica ad Almenno li ho visti, i primi usciti, rossi, rossi, 5 euro a pacchetto e poi una variante, praticamente un rametto di sorbo con bacche di color più scuro, molto più simile al colore naturale del montano.
          Ti ricordi la ditta per caso che produce la variante?mi piacerebbe vederli.....
          Casadur de la festa o chel piof o chel tempesta

COMMENTA

R: informazioni su sorbo finto

Originariamente inviato da duel Visualizza il messaggio
            ahaha curiusü

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
            Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

No, Aldo, mi spiace, li ho visti sui banchi di Chiarini.

COMMENTA

Serei curioso di provarli anche io, ma per tordi e merli sono efficaci...?? Poi cacciando nel fitto del bosco hanno comunque un potere attrattivo o devono poter essere visti da lontano....?? Grazie...
                CIAO MAURE' !!!!!!

".....il tempo buono si aspetta sul capanno...." ( nonno gicetto )

simone

".......e poi invece mi trovo tutto ottobre e novembre nel capanno...a guardare da un finestrino sento i miei richiami che cantano...e a volte sparo e sono ancora piu contento...
                e comunque tutte le volte che sono li, a caccia, che parlo di caccia, o che mi ricordo qualche cacciata..STO BENE..." Micci
                a

COMMENTA

Re: R: informazioni su sorbo finto

mamma mia ti sfugge nulla cacchio...ah ah
                  Per Simone...secondo me qualcosa fanno ma non molto a meno che fai una "finta" mista con veri e finti...molto meglio per gli invernali..anche perchè sono più affamati e il cibo scarseggia.....

Originariamente inviato da Diego Visualizza il messaggio
                  ahaha curiusü

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
                  Casadur de la festa o chel piof o chel tempesta

COMMENTA

Re: R: informazioni su sorbo finto

mamma mia ti sfugge nulla cacchio...ah ah
                    Per Simone...secondo me qualcosa fanno ma non molto a meno che fai una "finta" mista con veri e finti...molto meglio per gli invernali..anche perchè sono più affamati e il cibo scarseggia.....
                    Grazie Aldo, immaginavo fosse così....
                    CIAO MAURE' !!!!!!

".....il tempo buono si aspetta sul capanno...." ( nonno gicetto )

simone

".......e poi invece mi trovo tutto ottobre e novembre nel capanno...a guardare da un finestrino sento i miei richiami che cantano...e a volte sparo e sono ancora piu contento...
                    e comunque tutte le volte che sono li, a caccia, che parlo di caccia, o che mi ricordo qualche cacciata..STO BENE..." Micci
                    a

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                    Sto operando...
                    X