Esistono fiere degli uccelli all'estero?

Re: Esistono fiere degli uccelli all'estero?

LORENZOPT ha scritto:
aucupio ha scritto:
Navigando in internet ho trovato solo il mercato degli uccelli di Barcellona.
pensa un po' enrico che a me mi sembrava lontano andarli a comprare a pisa [lol.gif]
Le fiere non si visitano solo per acquistare... sono stato a Sacile, Vittorio Veneto... (e da Firenze non è così vicino).
Oh Lorenzo, come sai il mio nome? Ci siamo scambiati qualche messaggio privato? comunque non c'è problema, è segno che sono sul forum da un po'... Un saluto!
 
Re: Esistono fiere degli uccelli all'estero?

aucupio ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
aucupio ha scritto:
Navigando in internet ho trovato solo il mercato degli uccelli di Barcellona.
pensa un po' enrico che a me mi sembrava lontano andarli a comprare a pisa [lol.gif]
Le fiere non si visitano solo per acquistare... sono stato a Sacile, Vittorio Veneto... (e da Firenze non è così vicino).
Oh Lorenzo, come sai il mio nome? Ci siamo scambiati qualche messaggio privato? comunque non c'è problema, è segno che sono sul forum da un po'... Un saluto!
l' ho chiesto al mago OTELMA [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ..............il nome l' hai messo te sul tuo profilo, si puo' guardare tutti :wink:
 
Re: Esistono fiere degli uccelli all'estero?

aucupio ha scritto:
Ho avuto notizia, ma in maniera confusa, sullo svolgimento di fiere degli uccelli o mercati similari alle nostre fiere nel sud della Francia e in Spagna.
Qualcuno ha notizie più precise su siti da visitare o altro su date e località?
Il prossimo anno vorrei fare un salto.


di sicuro so che in spagna ci sono, son famosissime nel sud quelle dei cardellini.
 
Re: Esistono fiere degli uccelli all'estero?

ciao a tutti non ci sono mercati di uccelli in Francia i francesi li cercherà in Italia
 
Re: Esistono fiere degli uccelli all'estero?

Navigando in internet ho trovato solo il mercato degli uccelli di Barcellona.
 

aucupio

Utente Registrato
Messaggi
219
Punteggio reazioni
2
Punti
6
Ho avuto notizia, ma in maniera confusa, sullo svolgimento di fiere degli uccelli o mercati similari alle nostre fiere nel sud della Francia e in Spagna.
Qualcuno ha notizie più precise su siti da visitare o altro su date e località?
Il prossimo anno vorrei fare un salto.
 
Re: Esistono fiere degli uccelli all'estero?

non sapevo ne esistessero...onosco cacciatori a capanno di MARSIGLIA CHE vengono tutti gli anni alla fiera di sARNICO PERCHè GEMELLATI CON IL COMUNE E LORO MI HANNO DETTO CHE NON HANNO DI TALI
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto