Re: tabella tordi + allodole

marola1980 ha scritto:
salve a tutti.. sono un utente nuovo, appena registrato... vorrei sapere qual è la migliore tabella da usare per tordi ed allodole insieme, se me la potete mandare, e vorrei anche sentire una vostra opinione riguardo la doppia alba, se è meglio farla oppure prendere i richiami quando sono ancora al buio... grazie mille in anticipo...
tabella per tordi 23b di questo sito.per allodole e tordi insieme qualcuno ti dira' meglio.io non ho allodole.la doppia alba e' ASSOLUTAMENTE da evitare.ciao
 
Re: tabella tordi + allodole

x la tabella nn so dirti,invece x la doppia alba,io personalmente,prima di metterli in makina x andare a capanno,accendo la luce 5 minuti prima,così si alimentano,e quando li appendi nn si fermano di cantare x alimentarsi
 
Re: tabella tordi + allodole

li tengo in chiusa tutti fino alla fine di agosto... poi comincio con la luce direttamente con la 23b e volevo sapere se andava bene o se sono troppe le ore infatti per le allodole..
 
Re: tabella tordi + allodole

marola1980 ha scritto:
li tengo in chiusa tutti fino alla fine di agosto... poi comincio con la luce direttamente con la 23b e volevo sapere se andava bene o se sono troppe le ore infatti per le allodole..
sono troppe davvero per le lodole..almeno per il foto integrale..se fai chiusa+foto forse riesci a farle andar bene lo stesso in quanto sono meno sensibili di sbalzi di luce.
cmq io ora son quasi a 15 con le lodole e vanno bene bene
 

marola1980

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve a tutti.. sono un utente nuovo, appena registrato... vorrei sapere qual è la migliore tabella da usare per tordi ed allodole insieme, se me la potete mandare, e vorrei anche sentire una vostra opinione riguardo la doppia alba, se è meglio farla oppure prendere i richiami quando sono ancora al buio... grazie mille in anticipo...
 
Re: tabella tordi + allodole

Secondo me Tb e allodole sarebbero da tenere in 2 stanze diverse con tabelle diverse...(è gia da un bel pò di anni che li tengo insieme).
Ho già le allodole a palla e i tb sono ancora un pò indietro e sono sempre più convinto che per le allodole 15 ore siano il top e 17 lo siano per i tb.Evita la 23b con le allodole perchè e troppo alta di ore.
Ciao.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto