Re: prezzo dei richiami

per quanto ne sò sono max 15 richiami se allevati max 10 se sono di cattura
per i prezzi da noi:
100 TB
110 TS
40 merlo
tutti giovani non chiusati
 
Re: prezzo dei richiami

se volete ci sono allodole giovani di quest'anno in vendita qua vicino. 7-8 esemplari tra maschi e femmine. femmine 40€ e maschi 60€ mi sembra.
 

raoul

Utente Registrato
Messaggi
72
Punteggio reazioni
0
Punti
1
con l' inizio della caccia è iniziato il solito ladrocinio di chi ci vende i richiami . come state con i prezzi dalle vostre parti ? Qui un tordo maschio di chiusa 150€ se allevato a mano 200€ ,femmine 35€ allevate a mano . merli allevati a mano 150€ . siccome la provincia di pesaro urbino non cattura ecco che noi ricchissimi cacciatori godendo anche del favorevole momento economico tiriamo fuori banconote a non finire per avere quei pennuti che dovremo avere gratis per legge . saluti .
 
Re: prezzo dei richiami

a quei prezzi sarei molto interessato; facci gentilmente sapere il fornitore.

Amedeo
 
Re: prezzo dei richiami

Baitel ha scritto:
Scusate amici se mi permetto di fare una domanda...ma dove sono tutti questi danarosi spendaccioni che dite voi?
Da 15 giorni ho messo un annuncio per cedere alcuni bottacci in esubero, soggetti già provati e sicuri cantori della passata stagione, alcuni dei quali già portati fuori anche quest'anno e con canto già verificato e vi assicuro che ne ho visti pochi di interessati....forse preferiscono farsi bidonare dai commercianti....
azz...nn l'ho visto forse in vendo lo hai messo ???? nn leggo molto altri argomenti...
[meaculpa.gif]
 
Re: prezzo dei richiami

raoul ha scritto:
con l' inizio della caccia è iniziato il solito ladrocinio di chi ci vende i richiami . come state con i prezzi dalle vostre parti ? Qui un tordo maschio di chiusa 150€ se allevato a mano 200€ ,femmine 35€ allevate a mano . merli allevati a mano 150€ . siccome la provincia di pesaro urbino non cattura ecco che noi ricchissimi cacciatori godendo anche del favorevole momento economico tiriamo fuori banconote a non finire per avere quei pennuti che dovremo avere gratis per legge . saluti .
premesso che hai ragione sul ladrocinio,ma chi ti ha detto che i richiami dovrebbero essere gratis per legge???mai sentito.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto