Re: DOMANDA X DIVENTARE ALLEVATORE

1957ale ha scritto:
Io ho trovato tutto molto semplice e le persone addette negli uffici molto disponibili.
Infondo si tratta soltanto di far vidimare il registro una volta all'anno e di andare a prendere gli anelli in caso di bisogno.
Ieri sono andato in provincia, da noi non serve nemmeno far vidimare.
 
Re: DOMANDA X DIVENTARE ALLEVATORE

Riprendo il topic perchè vorrei anche io fare la domanda di allevatore.
In provincia di Treviso le cose funzionano analogamente a quelle descritte sopra?
Io vorrei allevare quasi esclusivamente specie cacciabili, ma se allevo ad esempio ortolani, lucherini ecc le cose cambiano?
 
Re: DOMANDA X DIVENTARE ALLEVATORE

Anche io vorrei sapere se in provincia di Arezzo è uguale o no....
se qualcuno lo sa....
grazie
 
Re: DOMANDA X DIVENTARE ALLEVATORE

Michael93 ha scritto:
Riprendo il topic perchè vorrei anche io fare la domanda di allevatore.
In provincia di Treviso le cose funzionano analogamente a quelle descritte sopra?
Io vorrei allevare quasi esclusivamente specie cacciabili, ma se allevo ad esempio ortolani, lucherini ecc le cose cambiano?


a Verona non cambiano , devi provare a sentire in provincia all'ufficio caccia.
 
Re: DOMANDA X DIVENTARE ALLEVATORE

Grazie mille nicola,ieri sera ho anche dato un occhiata al sito della provincia...daranno storie?


simone
 
Re: DOMANDA X DIVENTARE ALLEVATORE

Ciao tordo 1987, il procedimento è simile anche da noi, ti devi rivolgere all'ufficio caccia della provincia, se ne occupa Luciano Peruzzi tel 0575392282.

Nicola
 
Re: DOMANDA X DIVENTARE ALLEVATORE

Io ho trovato tutto molto semplice e le persone addette negli uffici molto disponibili.
Infondo si tratta soltanto di far vidimare il registro una volta all'anno e di andare a prendere gli anelli in caso di bisogno.
 
Re: DOMANDA X DIVENTARE ALLEVATORE

Non è un problema.
Vai all'ufficio caccia della Provincia in Borgo Giannotti e fai la domanda;
nella domanda devi elencare i soggetti di allevamento già in tuo possesso e la provenienza allegando le fotocopie dei bigliettini di cessione dell'allevatore dal quale sono stati acquistati.
La Provincia ti rilascia un registro che devi far vidimare tutti gli anni entro il 31/12.
Quando ti nascono gli uccellini vai allo stesso ufficio e ti consegnano gli anelli.

Io controlli non ne ho mai avuti in tre anni che ho il registro.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto