Memorial "Tancredi" al tav di valle Duppo

Re: Memorial "Tancredi" al tav di valle Duppo

Stefano 123 ha scritto:
Son appena tornato dalla questura col PDA nuovo nuovo :D :D :D
Io e Valerio veniamo,il Battista mi farà sapere prima possibile a patto che tu caro Mirco non faccia come al solito "GNEEE" se no staolta tete ciape na sciopetada nel cul... [marameo.gif]

io e' dal 18 maggio che aspetto il pda..... [censored.gif] [censored.gif] per il gne lo dovro' fare per forza non ci son le campanelle all'itinerante.... [lol.gif]
 
Re: Memorial "Tancredi" al tav di valle Duppo

botahv79 ha scritto:
io e' dal 18 maggio che aspetto il pda..... [censored.gif] [censored.gif] per il gne lo dovro' fare per forza non ci son le campanelle all'itinerante.... [lol.gif]

In 24 giorni me l'hanno rinnovato...Brescia batte Verona 1 a 0 [spocht_2.gif]
 
Re: Memorial "Tancredi" al tav di valle Duppo

turdide84 ha scritto:
ma è il 31 o l'1??? io il 31 nn ci sono ho serata...l'1 si...se volete una lezione di tiro categoria "Trentino" si accettano iscrizioni [lol.gif]

carletto sei gia iscritto !!! senno vengo a prenderti io [rire.gif]
senti anche il tuo compare quello che spara 42 g sulle pertiche [3]
 
Re: Memorial "Tancredi" al tav di valle Duppo

Stefano 123 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
io e' dal 18 maggio che aspetto il pda..... [censored.gif] [censored.gif] per il gne lo dovro' fare per forza non ci son le campanelle all'itinerante.... [lol.gif]

In 24 giorni me l'hanno rinnovato...Brescia batte Verona 1 a 0 [spocht_2.gif]

mirko ricordati il puntello per stefano ..le pedane sono ancora in pendenza [lol.gif]
 
Re: Memorial "Tancredi" al tav di valle Duppo

direi di trovarci verso le 9,30/10,00 a nozza in piazza dove c'è il parcheggio.. (a nozza di piazze c'è ne una sola ) aperitivo, poi si sale in direzione casto
 
Re: Memorial "Tancredi" al tav di valle Duppo

phablo.p ha scritto:
mirko ricordati il puntello per stefano ..le pedane sono ancora in pendenza [lol.gif]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Stavolta vengo con gli scarponi e i ramponi... [marameo.gif] mal che vada uso il Mirco come puntello :wink:
 
Re: Memorial "Tancredi" al tav di valle Duppo

roby85 ha scritto:
Io penso di venire.... si potrebbe avere un programma indicativo della giornata? L'1/08 dovrei essere in ferie in trentino e quindi devo regolarmi per portarmi dietro fucile e cartucce.... si spara al percorso o trap o fossa?
pranzo e poi sparatoria o viceversa?


si spara al percorso itinerante, sia prima che dopo pranzo, non siamo tanto normali....
 
Re: Memorial "Tancredi" al tav di valle Duppo

max_fior ha scritto:
botahv79 ha scritto:
se tutto va bene come l'anno scorso te starai bene al fresco...


da avere quasi freddo..................... in piu' in mezzo a tanti (ma veramente tanti) uccelli........

buon viaggio e buone ferie Max... e salutami le gardene e digli che prima o poi a novembre le vengo a trovare [up.gif]
 
Re: Memorial "Tancredi" al tav di valle Duppo

botahv79 ha scritto:
roby85 ha scritto:
Io penso di venire.... si potrebbe avere un programma indicativo della giornata? L'1/08 dovrei essere in ferie in trentino e quindi devo regolarmi per portarmi dietro fucile e cartucce.... si spara al percorso o trap o fossa?
pranzo e poi sparatoria o viceversa?


si spara al percorso itinerante, sia prima che dopo pranzo, non siamo tanto normali....

Ciao Mirco,mi ricordo che al pranzo a casa tua ne parlammo con Corrado ed era mia intenzione dedicare con la mia partecipazione la giornata in memoria del padre.
Ora ti chiedo se hai il programma,cosi' per curiosita' e per sapere se si puo' organizzare un auto,anche perche' come sai non posso fare progetti a lungo termine,(ho ancora la mamma all'ospedale) e un minimo di organizzazione me la devo concedere.
Quindi io potro' dare la mia adesione verso fine Luglio e anche sapere se in quel periodo ci sara' ancora posto per iscriversi,....e se te parteciperai tutti e due i giorni...perche' io penso che non lo potro'fare....ciao aspetto tue notizie....Davide..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto