Memorial "Tancredi" al tav di valle Duppo

Re: Memorial "Tancredi" al tav di valle Duppo

Ragazzi che giornata ieri! Sono stato alla manifestazione di tiro con armi storiche... 24° e leggera brezza.... non volevo più tornare a casa... Dopo le prove di tiro con la carabina M1 e il tiro a 200m con il Moisin Nagant mi sono fatto un paio di giri al percorso itinerante...
Se mi volete, il 01/08 vengo anch'io a fare un giro!
 
Re: Memorial "Tancredi" al tav di valle Duppo

roby85 ha scritto:
PRESENTE!!!!!!!!!!
...attendo istruzioni precise: orario e luogo di ritrovo e soprattutto menu del pranzo....
.....potrei trovarmi a Nozza con i valsabbini volendo......
ci vediamo, ciao!

nozza potrebbe essere un buon punto di ritrovo ..
 
Re: Memorial "Tancredi" al tav di valle Duppo

Ciao Davide, allora ti posso confermare che noi (di Mygra) andiamo su in genere la domenica in mattinata, facciamo un paio di pedane e ci sediamo a tavola.Bissiamo poi nel pomeriggio con risultati da far ridere...ma va bene lo stesso.C'e' la categoria tiratori e la categoria disgraziati di cui noi facciamo parte.Ora chiedo a Corrado se ha un programma, poi se vuoi venire basta che vieni fino a casa mia poi sali con me e il babbo.
 
Re: Memorial "Tancredi" al tav di valle Duppo

roby85 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
baui ha scritto:
Ragazzi che giornata ieri! Sono stato alla manifestazione di tiro con armi storiche... 24° e leggera brezza.... non volevo più tornare a casa... Dopo le prove di tiro con la carabina M1 e il tiro a 200m con il Moisin Nagant mi sono fatto un paio di giri al percorso itinerante...
Se mi volete, il 01/08 vengo anch'io a fare un giro!
basta che vieni su....posto per tutti c'e'....

maledetti dai su con le adesioni che devo avvertire Corrado...
Ti saprò dire mercole o giove..... se vengo col semiauto ho problemi coi bossoli? non ho idea di come sia un percorso itinerante...
I valsabbini salgono da Nozza?
ciao!
no no tranquillo col semiauto..... lo uso pure io.
 
Re: Memorial "Tancredi" al tav di valle Duppo

botahv79 ha scritto:
Ciao Davide, allora ti posso confermare che noi (di Mygra) andiamo su in genere la domenica in mattinata, facciamo un paio di pedane e ci sediamo a tavola.Bissiamo poi nel pomeriggio con risultati da far ridere...ma va bene lo stesso.C'e' la categoria tiratori e la categoria disgraziati di cui noi facciamo parte.Ora chiedo a Corrado se ha un programma, poi se vuoi venire basta che vieni fino a casa mia poi sali con me e il babbo.


Ok grazie ciao Davide...
 
Re: Memorial "Tancredi" al tav di valle Duppo

Ragazzi io in questo periodo devo dedicare un po di tempo in famiglia ;mi dispiace ma visto che il resto dell'anno sono quasi sempre a fare tutt'altro.....
 
Re: Memorial "Tancredi" al tav di valle Duppo

phablo.p ha scritto:
nozza potrebbe essere un buon punto di ritrovo ..
io scendo dal Trentino dove sarò in ferie..... parto venerdì sera... dovremo metterci d'accordo entro mercoledì perchè non so se giovedì e venerdì avrò tempo di vedere il forum.....
ciao!
 
Re: Memorial "Tancredi" al tav di valle Duppo

Io ci sarò domenica 18 luglio per la manifestazione di tiro con armi storiche.
Che bel posto! Non mancherò di fare il percorso caccia itinerante... è fantastico! L'avete già fatto voi?
 
Re: Memorial "Tancredi" al tav di valle Duppo

x stefano:il giorno che mi stanchero' di cacciare da noi ci facciamo un giro ad ottobre ad allodole, ci sono dei posti bellissimi e tanti uccelli............per adesso non c'e' la faccio a muovermi dal mio posto nei mesi del passo............ [meaculpa.gif]

x mirco: passa quando vuoi che ti presto i dosatori..........


x giulz: ogni anno parto da qua' con il caldo e li devo usare pantaloni lunghi di giorno e coperte di lana la notte per poi tornare e ritrovare un caldo da morire..................pensa te che sbadilata che prendo............
 
Re: Memorial "Tancredi" al tav di valle Duppo

botahv79 ha scritto:
si 2 o 3 volte ci son stato....Allora Diego passo a prenderti?

Tessoro io con questo caldo (sopratutto per il piccolo) nei week sono su in pianta stabile...nel senso che i miei hanno una casina nello stesso Comune dove c'è il tiro...quindi ci si trova la :wink: oppure prima passi a bere un bel cartizze fresco come aperitivo da me :mrgreen:
 
Re: Memorial "Tancredi" al tav di valle Duppo

Diego ha scritto:
botahv79 ha scritto:
si 2 o 3 volte ci son stato....Allora Diego passo a prenderti?

Tessoro io con questo caldo (sopratutto per il piccolo) nei week sono su in pianta stabile...nel senso che i miei hanno una casina nello stesso Comune dove c'è il tiro...quindi ci si trova la :wink: oppure prima passi a bere un bel cartizze fresco come aperitivo da me :mrgreen:

bravi bravi !! cominciate col cartizze amo ala matina ...
 
Re: Memorial "Tancredi" al tav di valle Duppo

PRESENTE!!!!!!!!!!
...attendo istruzioni precise: orario e luogo di ritrovo e soprattutto menu del pranzo....
.....potrei trovarmi a Nozza con i valsabbini volendo......
ci vediamo, ciao!
 
Re: Memorial "Tancredi" al tav di valle Duppo

come gia' detto all'amico corrado io in quella data sono via x ferie, mi spiace ma questa volta non posso esserci................max
 
Re: Memorial "Tancredi" al tav di valle Duppo

max_fior ha scritto:
x stefano:il giorno che mi stanchero' di cacciare da noi ci facciamo un giro ad ottobre ad allodole, ci sono dei posti bellissimi e tanti uccelli............per adesso non c'e' la faccio a muovermi dal mio posto nei mesi del passo............ [meaculpa.gif]

Aggiudicato Max...allora aspetterò con ansia che ti stancherai di cacciare quì [meaculpa.gif] :wink:
 
Re: Memorial "Tancredi" al tav di valle Duppo

Io penso di venire.... si potrebbe avere un programma indicativo della giornata? L'1/08 dovrei essere in ferie in trentino e quindi devo regolarmi per portarmi dietro fucile e cartucce.... si spara al percorso o trap o fossa?
pranzo e poi sparatoria o viceversa?
 
Re: Memorial "Tancredi" al tav di valle Duppo

Stasera ho fatto un giro in valle Duppo per un paio di pedane e si stava veramente bene....
Ho anche trovato i segni che il buon Robytn si sta allenando per la gara dell' 1.
Tra i bossoli ho visto qualcosa di strano e l'ho raccolto. C'erano bossoli di Double Impact by Zanoletti dell' 8. Sono le tue Roby?
[lol.gif]
 
Re: Memorial "Tancredi" al tav di valle Duppo

Purtroppo da ll'orario in cui scrivo potrete capire quanto tempo io riesca a dedicare a quello che non sia lavoro. Alla faccia della crisi sembra che qui stiano rinnovando/costruendo casa proprio in questo periodo!!!!
Vediamo x l' 1....
 
Re: Memorial "Tancredi" al tav di valle Duppo

botahv79 ha scritto:
roby85 ha scritto:
Io penso di venire.... si potrebbe avere un programma indicativo della giornata? L'1/08 dovrei essere in ferie in trentino e quindi devo regolarmi per portarmi dietro fucile e cartucce.... si spara al percorso o trap o fossa?
pranzo e poi sparatoria o viceversa?


si spara al percorso itinerante, sia prima che dopo pranzo, non siamo tanto normali....
allora mi sembrerà di essere a casa...... [spocht_2.gif]
vi faccio sapere settimana prossima...
ciao!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto